Seguici su

MERCATO NFL

McDaniels rifiuta l’offerta dei Colts

McDaniels rifiuta l’offerta dei Colts

McDaniels ci ripensa: rifiuta l’offerta dei Colts e rimane a Boston

Dopo due giorni di riflessioni, il coordinatore offensivo dei Patriots Josh McDaniels ha deciso di non accettare il lavoro di Head Coach offertogli dagli Indianapolis Colts.

La sorpresa sta nel modo in cui questa decisione si è sviluppata, subito dopo l’annuncio ufficiale della franchigia dello stato dell’Indiana, con tanto di presentazione ufficiale programmata per oggi pomeriggio, è arrivata la sorprendete smentita.

Decisivo l’intervento del proprietario di New England Robert Kraft, che nelle ultime 48 ore, ha intensificato i dialoghi con McDaniels invogliandolo a rimanere in New England piuttosto che partire per Indianapolis.

La decisione sembrerebbe non basarsi sul denaro, ma su questioni legate agli equilibri familiari di McDaniels. Infatti durante tutto il processo di selezione con i funzionari del Front Office dei Colts ed il proprietario Jim Irsay, iniziato il periodo del weekend wild-card, il candidato Head Coach poneva davanti a tutto il tema delle garanzie sulle difficoltà del trasferimento della famiglia da uno stato all’altro.

McDaniels desidererebbe diventare di nuovo un capo allenatore, ma probabilmente questa volta, non si sentiva a proprio agio.

Ed i Krafts, recenti orfani del coordinatore difensivo Matt Patricia andato ai Detroit Lions, lo hanno intuito subito.

Josh McDaniels ha avuto molti successi con i New England Patriots, con Bill Belichick ha vinto 5 Super Bowl, ma le cose non sono andate altrettanto bene con altre squadre.

I collaboratori che erano stati selezionati per assistere McDaniels ad Indianapolis, come l’ex Cowboys Matt Eberflus fresco incaricato coordinatore difensivo, hanno già firmato e resteranno nel ruolo indipendentemente da chi sarà il nuovo Head Coach dei Colts.

Le informazioni di Mike Reiss dell’ESPN e Mike Garafolo di NFL Network hanno contribuito a questo rapporto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Advertisement

Tweets

Advertisement

Instagram

Advertisement

Di più MERCATO NFL