Seguici su

NEWS NFL

La sportività di Gisele Bündchen

La sportività di Gisele Bündchen

A volte mostrare rispetto non costa nulla, anche se si ha un patrimonio miliardario: questa volta, a rendersi protagonista di un bel gesto è stata Gisele Bündchen, supermodella brasiliana moglie di Tom Brady che, dopo aver visto il proprio marito perdere l’opportunità di diventare il primo nella storia ad ottenere un sesto anello, ha dimostrato tutta la sua sportsmanship congratulandosi con ogni giocatore di Philadelphia che ha incontrato uscendo dallo U.S. Bank Stadium.

E così, mentre comincia a sentirsi l’eco delle polemiche riguardo la presunta mancata stretta di mano tra Brady e Foles, ci ha pensato Gisele a mettere a tacere le critiche, dimostrando che in quel di Foxborough il rispetto ancora non si è perso per strada.

Inoltre la moglie di Tom Brady ha dimostrato che sono una coppia solida. Infatti è stata sempre vicino al marito, sia nei momenti felici come in quelli più difficili. Questa foto Instagram lo dimostra.

Così se nel 2017 ha festeggiato al fianco del quarterback Tom Brady, nello stadio di Houston, la vittoria al Super Bowlquest’anno gli è toccato consolarlo.

Quando i Philadelphia Eagles hanno sconfitto i New England Patriots di Boston, squadra di Brady, l’ex modella brasiliana si è stretta intorno al marito, diventando la sua spalla su cui piangere.

Brava Gisele!

1 Commento

1 Commento

  1. Massimiliano

    11 febbraio 2018 at 12:34 PM

    Quello che ha fatto lei, non toglie il gesto di lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Advertisement

Tweets

Advertisement

Instagram

Advertisement

Di più NEWS NFL