Seguici su

Oakland Raiders

I Raiders rinnovano Giorgio Tavecchio

La favola di Tavecchio continua: i Raiders lo confermano anche per la stagione 2018

  • 1’ di lettura

Gli Oakland Raiders hanno piazzato un tender di un anno sul Kicker italiano Giorgio Tavecchio, che firma un contratto da 550 mila dollari.

Dunque Tavecchio continuerà a godersi il sogno della NFL con la maglia dei Raiders, ma anche quest’anno il suo stipendio non andrà a pesare troppo sul tetto salariale di Oakland.

Nella sua prima partita da titolare, trasformò 4 field goal su 4 tentativi, diventando il primo giocatore della storia a segnarne due da oltre 50 yards nella gara di esordio.

Giorgio ha concluso la sua stagione con ottimi numeri: 16 Field Goal segnati su 21, (il più lungo da 53 yards). Sugli Extra Point è stato quasi perfetto: 33 su 34.

Nei prossimi mesi, al 99% i Raiders firmeranno un altro Kicker mancino per farlo competere con Tavecchio durante i prossimi Camp estivi. Ma salvo grosse sorpresa il posto da titolare non glielo tocca nessuno.

Quella di Giorgio Tavecchio è una storia da raccontare ai ragazzi, da prendere come esempio per dimostrare che nello sport, ma soprattutto nella vita, la caparbietà e la determinazione possono portare alla realizzazione dei propri sogni.

2 Commenti

2 Comments

  1. Simone

    13 marzo 2018 at 1:34 PM

    Grandissimo Giorgio, che storia incredibile la tua

  2. angelo

    13 marzo 2018 at 9:48 PM

    e vai…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più Oakland Raiders