Seguici su

Oakland Raiders

I Raiders rinnovano Giorgio Tavecchio

La favola di Tavecchio continua: i Raiders lo confermano anche per la stagione 2018

Gli Oakland Raiders hanno piazzato un tender di un anno sul Kicker italiano Giorgio Tavecchio, che firma un contratto da 550 mila dollari.

Dunque Tavecchio continuerà a godersi il sogno della NFL con la maglia dei Raiders, ma anche quest’anno il suo stipendio non andrà a pesare troppo sul tetto salariale di Oakland.

Nella sua prima partita da titolare, trasformò 4 field goal su 4 tentativi, diventando il primo giocatore della storia a segnarne due da oltre 50 yards nella gara di esordio.

Giorgio ha concluso la sua stagione con ottimi numeri: 16 Field Goal segnati su 21, (il più lungo da 53 yards). Sugli Extra Point è stato quasi perfetto: 33 su 34.

Nei prossimi mesi, al 99% i Raiders firmeranno un altro Kicker mancino per farlo competere con Tavecchio durante i prossimi Camp estivi. Ma salvo grosse sorpresa il posto da titolare non glielo tocca nessuno.

Quella di Giorgio Tavecchio è una storia da raccontare ai ragazzi, da prendere come esempio per dimostrare che nello sport, ma soprattutto nella vita, la caparbietà e la determinazione possono portare alla realizzazione dei propri sogni.

2 Commenti

2 Comments

  1. Simone

    13 marzo 2018 at 1:34 PM

    Grandissimo Giorgio, che storia incredibile la tua

  2. angelo

    13 marzo 2018 at 9:48 PM

    e vai…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più Oakland Raiders