Seguici su

NEWS NFL

La NFL elimina le divise monocolore della Color Rush

La NFL elimina le divise monocolore della Color Rush

Fox Sports annuncia l’abolizione delle divise Color Rush durante il Thursday Night

La Color Rush è davvero finita?

L’ultima trovata pubblicitaria della Nike, (che prevedeva divise dai colori accesi), nata per aumentare l’audience televisivo del Thursday Night Football, è stata abolita dalla NFL.

Dal 2015, la Lega aveva imposto alle squadre impegnate nell’anticipo del giovedì sera, di indossare delle divise di un solo colore, invece della tradizionale alternanza maglia scura/maglia chiara.

Color Rush di Seattle

Questa iniziativa suscitò fin da subito qualche perplessità e un  forte sdegno da parte di moltissimi tifosi. Alcune maglie addirittura crearono problemi agli spettatori daltonici.

Insomma dopo aver visto la divisa rossa dei Buccaneers che assomigliava a dei tubetti di Ketchup e la divisa gialla dei Rams color senape, c’era da aspettarsi di tutto. Dunque questi anni la maggior parte delle divise Color Rush sono state dei veri e propri abomini, che hanno reso le partite difficili da guardare.

Questa iniziativa ci lasciò perplessi fin da subito, pur capendo la trovata commerciale e la voglia di cambiamento da parte della Nike, ma deturpare maglie storiche e tradizionali come quella dei Rams o dei Bills è stato un azzardo troppo grosso.

Anche molti giocatori si sono lamentati di queste divise, ma finalmente questa iniziativa sembra essere arrivata alla fine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Advertisement

Tweets

Advertisement

Instagram

Advertisement

Di più NEWS NFL