Seguici su

NEWS NFL

Blitz Magazine Media Partner dell’Italian Bowl 2018

Siamo stati scelti per promuovere l'Italian Bowl 2018

  • 3’ di lettura

È con immenso piacere che annunciamo l’ingresso di Blitz Magazine tra i Media Partner dell’Italian Bowl Weekend 2018.

L’accordo, che abbiamo siglato con Havas SE, rientra nel progetto di comunicazione ideato per l’evento più importante del Football Americano Italiano.

Punteremo ad ampliare il pubblico di riferimento, andando ad attingere alle migliaia di appassionati del mondo NFL in Italia, (che vedono in Blitz Magazine una delle principali testate di riferimento).

Supporteremo l’Italian Bowl 2018 attraverso il nostro sito web e i nostri canali social, inoltre saremo al fianco di Havas SE in quel di Parma, per raccontarvi tutto quello che accadrà allo Stadio Lanfranchi il 6 e 7 luglio 2018.

Programma Italian Bowl Weeknd 2018

Allo Stadio Lanfranchi di Parma, andranno in scena tre giorni di sport e spettacolo puro:

Dal 6 all’ 8 luglio 2018 tutto il movimento del Football Americano in Italia si darà appuntamento nello storico impianto emiliano per disputare le finali. Il tutto accompagnato da musica, Food & Beverage area, Fan Zone e tanto altro ancora.

Questo il programma ufficiale degli incontri:

Venerdì 6 luglio
ore 21.00 Finale III Divisione

Sabato 7 luglio
ore 16.00 Finale II Divisione
ore 21.00 Italian Bowl

Domenica 8 luglio
dalla mattina Finali Coppa Italia Flag Football (Senior Open e Senior F3)

Dove posso comprare i biglietti?

Sono già disponibili sul circuito Listicket (gruppo TicketOne) i biglietti per assistere alle finali di Prima e Seconda Divisione. Ingresso gratuito per il Nine Bowl e la finale di Terza Divisione.

Havas Sports & Entertainment, partner di FIDAF per l’organizzazione di tutte le finali dei principali Campionati Tackle, scalda i motori in vista dell’appuntamento più importante per il Football Italiano.

Sono oltre 650 i punti vendita autorizzati in tutta Italia e la giornata clou dell’evento sarà sabato 7 luglio, quando scenderanno in campo le squadre finaliste di Seconda e Prima Divisione: Silver Bowl alle ore 16.00 e il XXXVIII Italian Bowl alle ore 21.00.

Come già annunciato, sarà lo storico Stadio Lanfranchi di Parma ad ospitare tutte le partite, dotato di tribune coperte e scoperte, con una capienza massima di circa 5.000 posti.

I prezzi andranno dai 25 euro della Tribuna Ovest coperta ai 10 euro della Tribuna Sud scoperta (50% di sconto per gli under 16). Non perdetevi l’evento dell’anno, acquistate subito il vostro biglietto per assistere al grande spettacolo che solo il football americano sa offrire!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più NEWS NFL