Seguici su

Oakland Raiders

Marshawn Lynch sbarca a Torino

Beast Mode sarà uno degli allenatori del TBT Camp

  • 2’ di lettura

Sì, avete capito bene, non è uno scherzo!

Il running back dei Raiders, Marshawn Lynch sarà a Torino dal 30 Giugno al 1 Luglio 2018, dove terrà un Camp (clicca qui per iscriverti) aperto a tutti gli appassionati di football americano.

Grazie ai contatti con la prestigiosa università di California Berkeley, coach Riccardo Merola è riuscito nell’impresa di organizzare il TBT Camp, un evento imperdibile per giocatori ed addetti ai lavori del football americano in Italia: una due giorni di Camp con Lynch, Giorgio Tavecchio e la maggior parte del Coaching Staff dei Golden Bears.

Un’occasione unica per tutti i tifosi dei Raiders e non solo: i partecipanti avranno la possibilità di allenarsi e conoscere Marshawn Lynch in persona.

Il TBT Camp si propone di essere un’esperienza unica per tutti coloro che avranno la fortuna di parteciparvi.

Da un lato l’irripetibile possibilità di allenarsi direttamente con i Coach della prestigiosa Università della California, Berkeley e di migliorarsi seguendo i più moderni standard di allenamento.

Dall’altro una particolare attenzione verrà data agli Special Teams, sia in ambito di studio (con una sessione dedicata alle unità speciali), sia sul campo con il nostro Giorgio Tavecchio che seguirà direttamente i giovani Kicker nostrani.

Dunque saranno due intensi giorni di lavoro sul campo in cui si passerà dai fondamentali al lavoro di unità, per terminare con allenamenti in team.

Agli iscritti sarà riservato un kit di abbigliamento sportivo targato Under Armour e le sorprese potrebbero non finire qui: al 99% ci sarà un temporary store della griffe Beast Mode, marchio ufficiale di Marshawn Lynch.

1 Commento

1 Commento

  1. angelo

    12 maggio 2018 at 4:17 PM

    speriamo bene per la prossima stagione,ma tra Gruden & draft ……spero di sbagliarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più Oakland Raiders