Seguici su

NEWS NFL

Paterno è disponibile su Sky Go

Il nuovo film di Al Pacino è uscito in esclusiva per l'Italia sui canali di Sky

  • 1’ di lettura

Joe Paterno era una leggenda vivente dello sport Americano, prima del 4 novembre 2011, giorno in cui il suo ex assistente Jerry Sandusky viene incriminato per abusi sessuali su minori.

Il silenzio dell’allenatore dei Penn State’s Nittany Lions su questo scandalo e le sue ultime settimane di vita sono raccontati nel nuovo film prodotto dalla HBO Paterno, disponibile in esclusiva per l’Italia su Sky On Demand e su Sky Go. Diretto da Barry Levinson, “Paterno” vede nei panni del protagonista il premio Oscar Al Pacino.

Prodotto dalla HBO, il film racconterà la storia dell’agghiacciante scandalo Jerry Sandusky, assistente di Paterno condannato a 60 anni di carcere per aver commesso oltre 50 abusi sessuali ai danni dei ragazzi dell’università di Penn State.

Paterno è stato l’allenatore del team del college della Penn State dal 1966 al 2011, anno in cui è stato licenziato a causa dello scandalo. Sandusky, impegnato con il team dal 1969 al 1999, è stato arrestato e accusato di abusi sessuali dai giovani che ha allenato dal 1994 al 2009.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più NEWS NFL