Seguici su

NEWS NFL

La NFL sta per sbarcare su DAZN?

Arriva in Italia DAZN: la Netflix del pallone sta per per accaparrarsi i diritti tv della NFL?

  • 2’ di lettura

Secondo le ultime indiscrezioni, la piattaforma del gruppo Perform sarebbe fortemente interessata ad acquistare i diritti televisivi della National Football League.

DAZN Italia avrebbe aperto una contrattazione con l ‘ormai defunta Fox Sports Italia, che detiene i diritti della NFL fino al 2020.

È molto interessante notare che DAZN fornisce già servizi di streaming per i match NFL in Canada, Giappone, Germania, Svizzera e Austria.

Durante la scorsa stagione, in Germania DAZN ha trasmesso ben tre partite NFL alla settimana, tutti i match dei Playoff e il Super Bowl 52 a cui si aggiungono NFL Red Zone e NFL Network.

Tutto il pacchetto per un costo mensile di 10 euro, (ovviamente compresi c’erano anche tutto il meglio del Calcio Europeo, NBA, NHL, il tennis dei circuiti WTA, ATP 250, Coppa Davis, Fed Cup e Sei Nazioni di Rugby).

D’altro canto ci risulta che Sky Italia non sia minimamente attratta dalla National Football League, dunque nella migliore delle ipotesi Sky Sports Arena trasmetterà la NFL in lingua originale (con i commenti in italiano dallo studio).

(Richard Heathcote/Getty Images)

Purtroppo attualmente non si hanno ancora notizie ufficiali riguardo il futuro della NFL in Tv.

Ad oggi si sa solo che buona parte della redazione di Fox Sports Italia andrà a lavorare per DAZN (insieme a Marco Foroni), dunque dovrebbero esserci ottime possibilità di vedere la NFL sui canali del gruppo Perform. 

Vi invitiamo a restare sintonizzati per scoprire tutte le ultime novità…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più NEWS NFL