Seguici su

NEWS NFL

Week 1: Top & Flop

  • 2’ di lettura

TOP 1: ALEX SMITH, QB CHIEFS
Smith esce dalla prima settimana come il grande vincitore, presentando alla Lega i suoi Kansas City Chiefs. Il Quarterback lancia per 368 yards e 4 Touchdown, annientando la difesa dei Patriots e diventando il primo QB a vincere a Foxborough dopo lo svantaggio a metà tempo.

TOP 2: CALAIS CAMPBELL, DT JAGUARS
Soldi investiti benissimo per i Jaguars, il Defensive Tackle ex Cardinals domina la partita contro Houston mettendo a segno 4 Tackle, 2 Tackle assistiti e ben 4 Sack. La sua esperienza sarà fondamentale per dare alla difesa Jacksonville una mentalità aggressiva.

TOP 3: TRUMAINE JOHNSON, CB RAMS
Dopo il secondo Tag consecutivo aveva dichiarato di voler cercare un’altra squadra, conosciuto Wade Phillips ha cambiato idea, diventando uno dei capitani dei Rams. Con la prestazione di domenica Johnson ha mostrato a tutti il suo talento e la sua importanza a Los Angeles. Una pick six al primo lancio dalla sua parte, un fumble forzato e recuperato al secondo mettono la partita in discesa per i Rams.

 


 

? FLOP 1: CARSON PALMER, QB CARDINALS
Il veterano Palmer gioca una brutta partita da Detroit, con i Cardinals in vantaggio al posto di uccidere la partita si fa intercettare 4 volte, tra le quali una pick six nell’ultimo quarto. Inizio davvero sconfortante per il QB di Arizona.

? FLOP 2: ROB GRONKOWSKI, TE PATRIOTS
Con Edelman out Gronk rimaneva la sola opzione disponibile sul medio corto per Brady, Gronk non gioca una partita all’altezza ricevendo solo due palloni per 33 yards. Certo, contro Berry non è facile per nessuno ma da Gronk ci si aspetta sempre tanto.

? FLOP 3: EDDIE LACY, RB SEAHAWKS
Sembrava carichissimo contro la sua ex squadra, invece Lacy torna a Green Bay e fa una figuraccia davanti ad i suoi ex tifosi. Il RB di Seattle corre 5 volte guadagnando 3 misere yards. Statistica indecorosa se pensiamo che è arrivato a Seattle come successore di Marshawn Lynch.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Di più NEWS NFL