Seguici su

NEWS NFL

TNF: Panthers vs Eagles

  • 1’ di lettura

Il match del giovedì notte di questa settimana vede affrontarsi quelle che sono probabilmente le sorprese più grandi di questo inizio si stagione, a Charlotte si sfidano Eagles e Panthers in una partita che si preannuncia aperta e spettacolare.

?VENERDÌ 13 OTTOBRE
? ORE 02:25
? diretta Premium Sport

Newton scappa da Cox (Matt Rourke/AP Photo)

I Panthers dopo un avvio non brillantissimo dal punto di vista delle prestazioni sono esplosi insieme al loro Quarterback, Cam Newton, che sembra essere tornato a posto dopo il problema alla spalla. Se in attacco si punta sul talento si Newton, sulla fisicità di Benjamin, Funchess e Dickson e sulla rapidità di McCaffrey, in difesa a guidare la carica ci saranno Kuechly ed i veterani Davis e Peppers, che dovranno mettere in difficoltà il vario attacco di Philadelphia.

Gli Eagles sono partiti fortissimo grazie alle prove del Quarterback al secondo anno Carson Wentz, maturato tantissimo anche per merito di una linea offensiva abilissima in pass protection. Tra i target a sua disposizione spiccano il Tight End Zach Ertz ed il neo arrivato da Chicago Alshon Jeffery. La difesa riabbraccerà il fenomeno Fletcher Cox, Defensive Tackle distruttivo e leader del temibile front seven di Philadelphia.

Il match è impronosticabile e apertissimo, sicuramente sarà un grande spettacolo vista la forma delle due squadre che con una vittoria otterrebbero una posizione di forza su molte altre squadre della NFC.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più NEWS NFL