Seguici su

New England Patriots

187 volte Tom Brady

  • 1’ di lettura

Altro giro altro record per Tom Brady, che continua a riscrivere la storia della NFL.

Dopo aver firmato la più incredibile rimonta nella storia del Super Bowl, essersi messo il quinto anello al dito (massimo per un QB), il Quarterback dei Patriots, con la vittoria sui Jets, è diventato il QB con più vittorie nella storia della NFL.

Il record riguarda le vittorie in Regular Season e Brady ha raggiunto quota 187, superando le 186 di Peyton Manning e Brett Favre.

Brady esulta al Super Bowl (Karen Warren/Houston Chronicle )

 

Tom Brady dopo essere stato scelto alla 199esima assoluta nel Draft del 2000, diventò starter alla terza giornata della stagione 2001 e il suo primo avversario fu quello che sarà il suo più grande rivale, Peyton Manning.

Quella oltre a essere la prima vittoria contro il rivale fu anche la prima in assoluto nella sua carriera. Da allora Tom non si è fermato più, sono arrivati 7 Super Bowl giocati (5 vinti), 63541 yards (quarto nella storia), 469 TD (quarto nella storia), 12 Pro Bowl, 4 MVP del Super Bowl e 2 MVP della NFL. Ricordiamo che Brady tra Playoff e Regular Season ha vinto 212 partite, ovviamente il massimo della storia.

Alcune persone sono semplici uomini, altre diventano leggenda ma solo uno è Tom Brady!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più New England Patriots