Seguici su

NEWS NFL

Le partite da non perdere

  • 4’ di lettura

Scopriamo la NFL week 7 e quali sono le partite da non perdere:

• PACKERS vs SAINTS
?DOMENICA 22 OTTOBRE
? ORE 19:00
? Diretta Fox Sports

Prima partita a Lambeau Field senza Aaron Rodgers per i Packers che affronteranno il terribile attacco di Drew Brees. Prima partita da starter per il giovane Brett Hundley che conterà sull’aiuto di giocatori del calibro di Jordy Nelson, Randall Cobb e Davante Adams senza dimenticare il TE Bennett e il RB Montgomery. Toccherà alla difesa il lavoro più duro visto che i Saints vengono dai 52 punti rifilati a Detroit con un dominante Ingram. Non dimentichiamo l’impatto del rookie Kamara e il contributo dei ricevitori, soprattutto Michael Thomas che deve riscattare la scialba partita con i Lions. Punto di sbarramento alla stagione dei Packers, sarà l’inizio della fine?

VIKINGS vs RAVENS
?DOMENICA 22 OTTOBRE
? ORE 19:00

Sfida difensiva in quel di Minneapolis con i Vikings impegnati contro gli arcigni Ravens. Con Bradford out e Bridgewater ancora indisponibile toccherà al solito Case Keenum guidare l’attacco contro l’aggressiva difesa dei Ravens guidata dall’ex DPOY Terrell Suggs e dal giovane LB CJ Mosley. Incerta la presenza del fenomenale WR Stefon Diggs, mentre il reparto RB sarà affidato a McKinnon e Latavius Murray. Nemmeno Flacco avrà una partita semplice, visto che dovrà affrontare Harrison Smith e soci in uno stato di forma eccezionale. Match che si preannuncia molto teso e probabilmente la spunterà chi sbaglierà di meno.

Wentz contro i Redskins

PATRIOTS vs FALCONS
?LUNEDÌ 23 OTTOBRE
? ORE 02:30
? Diretta Premium

Rematch del Super Bowl 51 al Gillette Stadium. Gli ospiti proveranno a riscattare la beffarda sconfitta subita al Grande Ballo affidandosi al loro attacco condotto da Matt Ryan. Anche i Patriots punteranno tutto sull’attacco visto che la difesa sta faticando e stavolta rispetto a 8 mesi fa avranno un Gronkowski in più (e un Edelman in meno). Oltre a Tom Brady, i Falcons dovranno tenere d’occhio l’eroe di Houston James White e il WR Brandin Cooks. Hightower e soci, invece, dovranno fare attenzione al duo RB Freeman-Coleman e soprattutto alla Superstar Julio Jones (da vedere se ci sarà il duello col CB Gilmore). Ci si aspetta una partita molto spettacolare e la cornice del Sunday Night Football la renderà ancora più attesa.

EAGLES vs REDSKINS
?MARTEDÌ 24 OTTOBRE
? ORE 02:30
? Diretta Fox Sports, Premium

La 7 giornata della NFL si chiuderà con un Monday Night caldissimo. Gli Eagles con un record di 5-1 attenderanno gli acerrimi rivali di Washington, reduci dalla difficile vittoria con i Niners. Carson Wentz sta giocando alla grande ed è atteso a una prova di completa maturità contro una rivale divisionale, importante sarà il contributo del reparto RB condotto da Blount. Attesissimo anche il duello tra Alshown Jeffery e Josh Norman (che farà di tutto per essere in campo). Dall’altra parte i Redskins affideranno le loro speranze al QB Kirk Cousins che si troverà di fronte l’aggressiva DL condotta da Graham e Cox. I Match divisionali hanno sempre un clima infuocato, gli Eagles scapperanno in division o i Redskins li faranno tornare sulla terra?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più NEWS NFL