Seguici su

Green Bay Packers

Aaron Rodgers ci racconta il suo infortunio

  • 2’ di lettura

Rodgers ha deciso di svelare i segreti del suo infortunio

È passata solo una settimana e poco più dall’operazione alla clavicola destra, ma Aaron Rodgers sembra già di ottimo umore. Tanto da apparire in TV al talk show “Conan” sul canale TBS.

In un segmento pre-registrato mandato in onda giovedì sera ha rivelato al conduttore Conan O’Brien che l’intervento è andato bene, e che i dottori hanno usato ben tredici viti per riparare la sua clavicola. Un numero decisamente alto rispetto alla media delle operazioni fatte in quella parte del corpo. Contattato successivamente dalla ESPN, rimasta incuriosità dalla confessione, Rodgers ha risposto dicendo che “è la TV. A volte esageri. E altre volte, dici la verità”. Che sia stato dunque un semplice scherzo?

Intervento per una frattura alla clavicola

Aaron intanto si gode il suo periodo di convalescenza a Los Angeles, leggendo “Into the Wild” sulla spiaggia. Lunedì volerà a Green Bay. Il coach dei Packers Mike McCarthy spera in un suo ritorno sul campo di gioco il più presto possibile, ammettendo comunque che non è ancora concepibile stimare l’effettivo tempo di recupero. Rodgers è stato inserito nella lista degli infortunati il 20 Ottobre, pertanto secondo le regole della NFL non potrà giocare prima di otto settimane.

Tutto è collegato a come andranno le cose in vista dei playoff: se il sostituto quarterback Brett Hundley non riuscisse nell’impresa di portare i Packers alla fase finale, sarebbe inutile forzare il rientro del titolare. Il giovane Hundley, classe 1993, si è fatto trovare impreparato nella sconfitta tra le mura amiche contro i New Orleans Saints la scorsa domenica, ma potrà riscattarsi il 6 Novembre dopo la settimana di riposo contro i Detroit Lions.

Rodgers in ospedale

Tornando a Rodgers, la vicenda del suo infortunio ha un precedente. Il talentuoso quarterback si fratturò la clavicola (sinistra quella volta) nel 2013, senza essere poi operato. Dopo aver saltato sette incontri tornò per il season finale vincendolo e portando il suo team ai playoff.

Tutte le dichiarazioni rilasciate dai media nei giorni precedenti lasciano pensare che la sua stagione sia finita, ma che non possa riaccadere un miracolo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =

Di più Green Bay Packers