Seguici su

New Orleans Saints

I Saints rimontano e vincono ancora

  • 2’ di lettura

I New Orleans Saints la spuntano contro i Redskins all’overtime per 34 a 31

Washington parte meglio intercettando Brees con il Safety Swearinger ma l’aggressività della difesa nero oro costringe i Redskins al Field Goal, pareggiato subito da Lutz. Il bersaglio grosso le due squadre lo trovano con i Big Play dei Running Back Thompson ed Ingram che portano il match sul 10 pari, in apertura di secondo quarto tocca al Rookie Running Back Perine portare avanti nuovamente gli ospiti con una corsa.

Perine corre contro i Sainta (AP/Costanza)

Il preludio al gran finale del match lo abbiamo sul finire di terzo quarto, Cousins legge il Blitz dei Saints e trova Grant liberissimo per un TD, a 5 minuti dalla fine Cousins conduce un drive perfetto che porta al Touchdown del 31 a 16 di Sprinkle ma come sappiamo le partite con Brees in campo non sono mai del tutto chiuse. Il veterano dei Saints risponde subito in coppia con Fleener con un drive che porta al Touchdown di Hill, la difesa dei Saints ferma Washington su un cruciale terzo e 1 restituendo la palla al Quarterback di New Orleans, che al termine di un drive da antologia trova Kamara nel cuore della difesa ospite che segna prima il TD e poi la conversione da due punti per impattare il match sul 31 pari.

I Saints esultano (AP/Costanza)

L’overtime si apre con Washington in possesso di palla ma Cousins viene messo a terra da Cam Jordan, così i Saints hanno l’occasione di chiudere il match. Brees si affida al potente Ingram che approfitta al meglio di una difesa ospite sfiancata e con due corse porta New Orleans sulle 10 dei Redskins. Lutz rimane freddo e centra i pali regalando la vittoria ai Saints al termine di un match altamente spettacolare.

Vittoria importante per New Orleans specialmente per il modo in cui è arrivata, sconfitta difficile da digerire per Washington che si deve arrendere alla maggiore profondità degli avversari nonostante una grande partita.

MVP: Drew Brees, QB Saints, guadagna 385 Yard e segna 2 TD.

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più New Orleans Saints