Seguici su

New England Patriots

Tom Brady infrange un altro record

  • 1’ di lettura

Brady continua a frantumare record su record, in ogni giornata, contro qualsiasi avversario, a qualsiasi età.

A oltre 40 anni suonati, Tom Brady si è tolto anche lo sfizio di diventare il Quarterback con più touchdown lanciati in una sola stagione da ultraquarantenne giungendo a quota 26, superati Warren Moon e Brett Favre giunti invece a 25.

Il record probabilmente sarà esteso ancora di più visto che mancano 5 giornate alla fine della stagione. Niente sembra fermare il 4 volte MVP del Super Bowl, che in questa stagione oltre ad aver lanciato 26 TD, è primo nelle yards passate con 3374 yards e ha subito soli 3 intercetti, il tutto condito da una percentuale di lancio del 68.4 %.

Brady esulta contro Miami (AP/Michael Dwyer)

Grazie alle sue incredibili prestazioni Brady ha guidato i Patriots ad un record di 9-2, ennesima stagione consecutiva con record vincente per lui e la squadra. La scelta di scambiare Garoppolo per continuare l’era Brady (nonostante l’età) sta pagando bene visto che il QB sembra come il vino, più invecchia più diventa buono.

Il marito della Bündchen oltre ad essere in corsa per l’anello, è anche uno dei favoriti al premio di MVP della regular season. L’ultimo rivale rimasto è ormai Carson Wentz, QB di Philadelphia, ben 16 anni più giovane di Tom. I record sono fatti per essere battuti, ma così non è pò troppo Tom?

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più New England Patriots