Seguici su

NEWS NFL

Week 13: Top & Flop

  • 2’ di lettura

TOP 1: ALVIN KAMARA, RB SAINTS
Il fenomenale Rookie Alvin Kamara colpisce ancora, questa volta affossando la solida difesa dei Panthers in un match chiave nella corsa ai Playoff. Il Running Back spicca con 60 Yard, corse in sole 9 portate, e due Touchdown, oltre a 66 Yard su ricezione. Questo ragazzo sta mettendo a ferro e fuoco la Lega, correndo contro ogni tipo di difesa.

TOP 2: JOEY BOSA, DE CHARGERS
Bosa domina il match contro i Browns mettendo a segno 7 Tackle, 1 Sack ed un Fumble Forzato. Il giovane Defensive End si sta trasformando in un trascinatore in una squadra alla disperata ricerca di un leader difensivo.

TOP 3: BLAKE BORTLES, QB JAGUARS
Il buon Bortles, spesso finito tra i Flop, si guadagna il top questa settimana con un’ottima prova contro Indianapolis, nella quale lancia per 309 Yard e 2 Touchdown, aggiungendo 27 Yard su corsa. Sempre più vicina la conquista dei Playoff per i Jaguars, che con un Bortles così possono puntare in alto.


? FLOP 1: TREVOR SIEMIAN, QB BRONCOS
Far fare bella figura a Cutler è difficile, Siemian ce l’ha fatta giocando in maniera pessima a Miami. Il Quarterback dei Broncos ha lanciato per 200 Yard con una percentuale di completi inferiore al 50% e 3 intercetti, uno dei quali riportato in Touchdown. Per Denver la vita sembra breve con i Quarterback che ha a Roster.

? FLOP 2: JORDAN HOWARD, RB BEARS
Il talentuosissimo Howard si spegne in un match che i Bears potevano tranquillamente portare a casa, frustrato da una solida difesa californiana il Running Back guadagna solo 33 Yard, non incidendo su un match molto equilibrato. Forse l’obiettivo era tankare, però Howard può e deve dare di più ad una squadra in un periodo di transizione molto lungo.

? FLOP 3: JULIO JONES, WR FALCONS
Solo una settimana fa Julio sembrava inarrestabile, contro Xavier Rhodes il fenomeno dei Falcons non ha visto il pallone ricevendone solo due per 24 Yard totali. Con Atlanta in lotta per i Playoff Jones deve dare il massimo nei match-up contro i difensori più forti della lega altrimenti per i Falcons sarà notte fonda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Di più NEWS NFL