Seguici su

NEWS NFL

TNF: Falcons vs Saints

  • 2’ di lettura

Sfida al vertice della NFC South

Il match del giovedì notte di questa settimana vede affrontarsi quelle che sono due squadre in vetta alla propria Division, ad Atlanta si sfidano Falcons e  Saints in una partita che si preannuncia molto tirata e spettacolare.

?VENERDÌ 8 DICEMBRE
? ORE 02:25
? diretta Premium Sport

Il Thursday Night di questa settimana vede di fronte due potenze della NFC rivali di division, una in ascesa mentre l’altra in leggera decadenza. Al Mercedes Benz Stadium di Atlanta si affrontano i Falcons ed i Saints, in una partita per la vetta della NFC South.

Per Atlanta è una partita da dentro o fuori, i Falcons dopo la sconfitta tra le mura amiche contro i Vikings non possono più sbagliare e per farlo punteranno tutto sul loro attacco stellare. Uomo in più potrebbe essere Julio Jones, reduce da una prestazione negativa contro Minnesota. La difesa fa della velocità il suo forte, Beasley e compagni proveranno a rendere la vita difficile agli uomini di Brees con intensità e prestanza fisica, doti che di certo non mancano ad Atlanta.

New Orleans si è ripresa alla grande dalla sconfitta in California vincendo contro i Panthers, portandosi a casa una vittoria i Saints ipotecherebbero la division e per farlo si affideranno nuovamente ai fenomeni Ingram e Kamara, senza dimenticarsi del fortissimo Drew Brees. La difesa, agli ordini di un Cam Jordan incontenibile dovrà fronteggiare un attacco che quando gira è davvero inarrestabile.

Falcons contro Saints è senza dubbio uno dei Thursday Night più attesi della stagione, vedremo se Atlanta rialzerà la testa contro gli odiati rivali o se New Orleans affosserà ancora di più i Falcons.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 7 =

Di più NEWS NFL