Seguici su

Philadelphia Eagles

Wentz infortunio shock, la stagione di Philadelphia è finita?

  • 1’ di lettura

Notizia shock in casa Eagles,  Carson Wentz si è rotto il LCA del ginocchio e la sua stagione è finita. Philadelphia ora è spacciata?

Wentz ha subito un brutto trauma al ginocchio mentre stava correndo per segnare un Touchdown, (successivamente annullato). Dunque per gli Eagles è davvero una beffa sotto ogni fronte.

Il momento dell’infortunio di Wentz (AP)

Carson Wentz ha anche illuso di stare bene, infatti ha giocato qualche snap mandando addirittura in Touchdown Jeffery, ma poi il suo ginocchio ha ceduto e il QB non ha più fatto ritorno in campo.

In giornata arriveranno i primi esami diagnostici a confermare un infortunio che ormai sembra certo al 99%. Oggi il giocatore si sottoporrà ad una risonanza magnetica che determinerà con precisione l’entità del danno al legamento del ginocchio. Per la cronaca Wentz ha lasciato l’impianto di Los Angeles a bordo di una Golf Car senza riuscire a camminare, questo a conferma della gravità del danno al ginocchio.

Wentz abbandona il campo sotto shock (AP)

Ora Philadelphia rischia di dire addio ai sogni di gloria nel modo più beffardo possibile, proprio nel giorno in cui gli Eagles hanno conquistato matematicamente la Division. Strani gli Dei del Football!

Advertisement
1 Commento

1 Commento

  1. mauro

    11 Dicembre 2017 at 11:18 PM

    tegola grossa come un macigno per i fan degli eagles ,se non rientra e’ un casino ,pero’ ho visto un Foles che impaurito si ,senza confidenza con lo snapper ha guidato i verdi alla vittoria che non era affatto scontata …gran lavoro anche della difesa per la squadra piu in palla attualmente di tutta la nfl,ora si aprono scenari diversi ,A :calendario abbastanza leggero per arrivare ad essere seed#1 anche senza di lui …magari con un attacco meno straripante ma con una difesa tosta che fa comunque la differebza saltano la prima dei Po e poi le hanno in casa …e se per caso riuscirebbero a rimettrlo in pidi per il superbowl o li vicino??? dipende dai bollettini sanitari….e da come la squadra assorbe questo smacco
    B: foles non e’ un principiante ,se riuscisse a entrare bene con convinzione negli schemi offense potrebbe scrivere pagine di storia,basterebbero due partite senza troppi errori per dare convinzione al gruppo ….
    C: visto che comunque restano i piu’ temibili in Nfc non e’, detto che al SB ci arrivino comunqu loro anche perche’ poi ai Po si fa sempre la conta degli infortunati anche delle altre ….,avversari : i rams ottima squadra ma ieri hanno perso ,Vikings ottima squadra ma offense poco varia con Kenum che e’ al pari di Foles , Seattle i piu’ esperti ma anche loro solo difesa ….Saints la possibile sorpresa con un Brees che da ottime garanzie ma difesa poca … Panthers anche loro spauracchio per molti ma fuori casa molto piu’ deboli anche se con Cam Newton in forma non si puo’ mai dire e la difesa vista ieri c’e’ …in ultimo i Packs che se riescono a scippare una wild card farebbero paura ..in Totale un gran rompicapo !!! se Wents e’ fuori a stagione finita tutto si puop’ ridiscutere ,ma i Phila sono i piu’ accreditati ,i PO daranno verdetto ,comunque poi per me al 80% poi al SB bisognera’ fare i conti con Lord Brady

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 7 =

Di più Philadelphia Eagles