Seguici su

NEWS NFL

Lo sapevi che…? Tutte le curiosità della 16ª giornata NFL

Scopri 10 insolite curiosità che nessuno ti dirà mai...

  • 2’ di lettura

Il focus che ogni settimana ti racconta 10 insolite curiosità che nessuno (forse) ti dirà mai e che (quasi sicuramente) non ti serviranno neanche una volta…

Lo sapevi che… Case Keenum ha vinto più partite da starter in maglia Vikings (10), che in tutta la sua carriera (9 in 5 anni).

Lo sapevi che…Drew Brees è diventato il QB più rapido di sempre a raggiungere le 70.000 yards lanciate. Peraltro è il terzo QB dopo Manning e Favre ad essere entrato nel club 70000.

Lo sapevi che…Tom Brady non subiva almeno un intercetto per 5 partite consecutive dal 2002.

Lo sapevi che…Todd Gurley ha superato le 2000 yards complessive in stagione. Inoltre è diventato il primo giocatore dal 2011 a correre e ricevere almeno 100 yards.

Lo sapevi che…Dak Prescott ha subito 4 Pick-Six, massimo per ogni QB nella stagione 2017.

Lo sapevi che… Jimmy Garoppolo è riuscito ad essere il QB con la più alta percentuale di completi e con il miglior passer rating contro la difesa dei Jaguars, miglior difesa della lega.

Lo sapevi che… Mike Hilton è stato il primo CB della storia (ufficiale, perchè i sack si contano dal 1982) a registrare 3 sack in una partita.

Lo sapevi che… Russell Wilson è diventato il primo QB della storia ad ottenere almeno 9 vittorie (record vincente) in tutte le prime 6 stagioni della carriera.

Lo sapevi che… i Cleveland Browns hanno ottenuto per il secondo anno di fila la prima scelta assoluta al Draft. Gli ultimi ad avere in Back-to-Back la prima scelta furono proprio i Browns nel 1999-2000.

Lo sapevi che… i Vikings non facevano registrare uno shutout (vittoria a zero) dal 1993. I Packers invece hanno subito il secondo shutout stagionale, non succedeva dal 2006.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più NEWS NFL