Seguici su

NEWS NFL

La sfida di Week 17: Newton vs Ryan

Scopri i duelli da non perdere in Week 17

  • 1’ di lettura

Cam Newton vs Matt Ryan

Il duello più atteso della Week 17 non può che essere quello tra i due Quarterback di Panthers e Atlanta, i due MVP delle passate stagioni, Matt Ryan e Cam Newton, che si affronteranno nel match divisionale decisivo per i vice campioni dei Falcons. Ryan è reduce da una partita con più luci che ombre a New Orleans, è chiamato a portare Atlanta ai Playoff contro i rivali dei Panthers.

Sarà importantissimo per lui ritrovare la fiducia che gli ha permesso di dominare nel 2016, sapendo che con un arsenale composto da Julio Jones, Sanu, Gabriel e dai due Running Back Freeman e Coleman ha la possibilità di mettere in difficoltà anche la forte difesa di Carolina.

Cam ha vinto il Match contro Tampa con più difficoltà del previsto, tirando fuori nei minuti finali tutto il suo talento. Carolina è già matematicamente ai Playoff ma togliere i rivali dalla postseason potrebbe essere molto importante per i Panthers.

Cam sarà sicuramente carico per fare del suo meglio, dato che gioca nella città natale, con frecce al suo arco non di primissimo livello Newton sarà costretto ad inventarsi delle giocate in prima persona, come la corsa che ha condannato i Vikings, ma come sappiamo quando è in giornata lui può tutto.

Da questo Match uscirà un verdetto importantissimo per la NFC, con Seattle spettatrice interessata, vedremo quale dei due MVP avrà la meglio e cosa nascerà dal loro scontro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + quattordici =

Di più NEWS NFL