Seguici su

NEWS NFL

Le partite da non perdere

  • 3’ di lettura

Scopriamo la NFL week 17 e quali sono le partite da non perdere:

• PATRIOTS vs JETS
? DOMENICA 31 DICEMBRE
? ORE 19:00
? Diretta Fox Sports

Ultima giornata per Tom Brady e compagni, che a Foxboro affronteranno i New York Jets. New England ha bisogno di una vittoria per ottenere il vantaggio casalingo per tutti i playoff, i Jets proveranno a rovinare la festa agli acerrimi rivali. Fondamentale sarà la protezione di Brady per i Patriots, visto che la DL avversaria è una delle più forti della lega. Probabile il duello tra il forte rookie Jamal Adams e l’infermabile Rob Gronkowski. Sulla carta non c’è sfida, ma i Jets non hanno nulla da perdere e possono provare l’impresa.

• TITANS vs JAGUARS
? DOMENICA 31 DICEMBRE
? ORE 22:25

Una vittoria per volare ai playoff dopo essersi complicati la vita con 3 sconfitte di fila, questa è la missione dei Tennessee Titans. Non sarà facile superare l’arcigna difesa dei Jaguars, i quali non hanno più nulla da chiedere alla loro Regular Season visto che sono certi del terzo seed. Proprio il non avere nulla da perdere può essere una delle chiavi del match. Tennessee sarà senza Murray e con un Mariota in ombra, l’attacco sarà tutto sulle spalle del giovane Derrick Henry. Ancora da capire se i Jaguars risparmieranno qualche titolare oppure proveranno a buttare fuori i rivali di division. Dovessero i Titans passare il turno come sesti, questa partita si rifarebbe settimana prossima a campi inversi.

• RAVENS vs BENGALS
? DOMENICA 31 DICEMBRE
? ORE 22:25

Dopo aver fatto lo scherzetto ai Lions, i Bengals proveranno a fare lo stesso con i rivalissimi di Baltimora. I padroni di casa punteranno tutto sulla difesa guidata dal forte LB CJ Mosley e dall’esperienza di Terrell Suggs. I Bengals vogliono vendicare lo Shutout subito alla prima giornata, cercando di impedire ai Ravens la qualificazione ai playoff. Tutto sarà nelle mani di Andy Dalton e di AJ Green. Ravens sicuramente strafavoriti, ma guai a sottovalutare questi Bengals.

• FALCONS vs PANTHERS
? DOMENICA 31 DICEMBRE
? ORE 22:25
? Diretta Fox Sports

La partita copertina dell’ultima giornata si giocherà ad Atlanta. I padroni di casa devono vincere per andare ai playoff (o sperare che Seattle crolli con Arizona), mentre gli ospiti devono vincere per provare a vincere la division ed avere almeno la prima partita in casa. Matt Ryan e Julio Jones sono chiamati ad una prova importante contro Luke Kuechly e compagni. I Panthers ritroveranno anche il guerriero Thomas Davis, mentre in attacco sarà sempre Newton a dettare legge. Il pronostico è difficile, i Falcons hanno tutto da perdere e non possono permettersi di perdere, riusciranno ad imporsi sui Panthers?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 13 =

Di più NEWS NFL