Seguici su

Pittsburgh Steelers

Steelers, la vendetta è un piatto che va servito freddo?

Sarà una guerra...

  • 2’ di lettura

Il match tra Steelers e Jaguars, vista la partita di Jacksonville contro i Bills, sembra un match con l’ago della bilancia che pende decisamente verso Pittsburgh, tuttavia proprio contro i Jaguars all’Heinz Field è arrivata la sconfitta più pesante per gli Steelers in questa stagione.

Durante la Week 5 la difesa dei Jaguars ha tenuto Bell a sole 47 yards corse ed è riuscita ad intercettare Ben Roethlisberger per 5 volte. Pittsburgh è stata ferita dell’orgoglio da questa prova e tutti i giocatori degli Steelers attendono questa partita da diverse settimane per vendicarsi, tanto che Roethlisberger è arrivato a dire che sognava questa partita.

I Jaguars ce l’hanno fatta una volta e sono pronti a stupire ancora tutti, il Cornerback AJ Bouye ha risposto a Big Ben dicendo di fare attenzione ai suoi sogni, caricando l’atmosfera. Lui e Ramsey guideranno la secondaria che si dovrà occupare di un Antonio Brown al rientro, mentre il front seven avrà gli occhi su Roethlisberger e Bell.

Con match-up da urlo come Brown-Ramsey, Bouye-Bryant, Bell-Smith e Roethlisberger-Campbell la partita tra Jaguars e Steelers si presenta come uno spettacolare duello attacco contro difesa, con Fournette e TJ Watt a fare da arbitri dalla parte opposta.

Inoltre tutti gli Steelers sembrano avere un motivo in più degli altri per vincere. Onorare Ryan Shazier e il suo brutale infortunio. Riusciranno a rendergli giustizia?

Steelers Jaguars si preannuncia un concentrato di talento ed intensità senza precedenti, vedremo chi sarà premiato dal campo nel gelo di Pittsburgh.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più Pittsburgh Steelers