Seguici su

Indianapolis Colts

Josh McDaniels vicinissimo ai Colts

Indianapolis sta per chiudere l'accordo con l'OC dei Patriots

  • 1’ di lettura

Sembra ormai vicinissimo l’addio tra i Patriots e Josh McDaniels, l’Offensive Coordinator che ha segnato la storia di Brady, starebbe per firmare con agli Indianapolis Colts, che lo vorrebbero ingaggiare come da Head Coach.

McDaniels ha guidato e reso grande l’attacco dei Patriots, posizionandolo in Top 10 nelle principali statistiche offensive e primo assoluto per Yard guadagnate a partita. Il suo trasferimento ad Indianapolis sarà molto stimolante, poiché dovrà dare nuovi stimoli ad un giovane talento smisurato come Andrew Luck, intorno al quale Pagano non ha mai saputo costruire una squadra competitiva.

McDaniels e Brady

Ad Indianapolis sono sicuri del talento e delle grandi doti offensive di McDaniels, anche se bisognerà vedere come gestirà la difesa dei Colts, una delle peggiori della NFL nonostante qualche giovane interessante (Hooker su tutti).

Dunque ora, dopo Patricia, i Patriots perderanno al 99% anche McDaniels, staremo a vedere a chi si affiderà Belichick per rimpiazzare i suoi principali collaboratori, che hanno contribuito a portare i Patriots a due Super Bowl negli ultimi 3 anni.

Ma ora la domanda sorge spontanea, dopo le polemiche riportate su Espn, arrivano due partenze illustri, queste sono forse la conferma che a Boston si è rotto qualcosa?

Sta davvero per finire il ciclo vincente di Tom Brady e Bill Belichick?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − sette =

Di più Indianapolis Colts