Seguici su

Oakland Raiders

Giorgio Tavecchio fa visita all’Inter

Ad Appiano Gentile arriva Giorgio Tavecchio, il kicker dei Raiders ha fatto visita ai nerazzurri

  • 1’ di lettura

Oggi alla Pinetina è stato un giorno di visite speciali, Giorgio Tavecchio, kicker degli Oakland Raiders e primo italiano a segnare punti nella NFL, ha fatto visita all’Inter, la sua squadra del cuore.

Al Centro Sportivo Suning, il kicker italiano ha incontrato l’allenatore Luciano Spalletti e il vice-presidente Javier Zanetti, con i quali ha poi scattato alcune foto e scherzato a lungo.

Tavecchio con Spalletti (Inter/Getty Images)

Per lui in regalo c’è stata la maglia con il numero 2, lo stesso numero con cui scende in campo con la maglia dei Raiders.

Giorgio Tavecchio, 27 anni, è nato a Milano da padre italiano e mamma americana. Nella sua prima partita da titolare nella NFL trasformò 4 field goal su 4 tentativi, diventando il primo giocatore della storia a segnarne due da oltre 50 yards nella gara di esordio.

Tavecchio con la maglia dell’inter (inter/Getty Images)

Così è diventato il primo italiano a segnare dei punti nella National Football League da Massimo Manca che disputò tre partite con i Cincinnati Bengals durante lo sciopero dei giocatori del 1987.

1 Commento

1 Commento

  1. angelo

    26 Gennaio 2018 at 2:36 PM

    Grande avvio,per almeno metà stagione è stato decisamente affidabile,alcuni sbagli non dipesi da suoi errori ma da quelli dei compagni di reparto,ma poi ha iniziato a calare di suo “adeguandosi”,suo malgrado,all’andamento della squadra,speriamo nel rinnovo,Janikowski permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più Oakland Raiders