Seguici su

Detroit Lions

Matt Patricia è il nuovo allenatore dei Lions

L'ex allenatore dei Patriots arriva a Detroit

  • 1’ di lettura

Ora è ufficiale, l’ex Defensive Coordinator dei New England Patriots Matt Patricia è il nuovo Head Coach dei Detroit Lions. Dopo vari sondaggi il front office di Detroit ha scelto il nuovo volto a cui affidare la squadra nei prossimi anni.

Purtroppo l’ingegnere dei Patriots chiude la sua esperienza con Boston nel peggiore dei modi. I Lions si aspettano di presentare il loro nuovo HC mercoledì. 

Patricia è una giovane e geniale mente difensiva, che ha portato grandi risultati in Massachusetts, facendo della capacità di adattare la difesa agli attacchi avversari la sua principale dote.

Dopo una grandiosa carriera alla corte di Belichick, ora Patricia si è guadagnato un ruolo da protagonista, riuscirà a brillare anche nel ruolo di HC?

Nonostante la pessima prestazione nel Super Bowl 52, a Detroit sperano che un ex DC come lui possa dare un anima difensiva ad un team che deve affrontare due volte all’anno Rodgers ed i Vikings, oltre che portare una nuova mentalità vincente ad una squadra prestigiosa che da troppo tempo naviga nel limbo tra playoff e anonimato.

Toccherà a Patricia dare inizio al nuovo corso dei Detroit Lions? Cosa succederà a Boston dopo questa illustre partenza? Il ciclo vincente dei Patriots sta per finire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 2 =

Di più Detroit Lions