Seguici su

NEWS NFL

I migliori 10 giocatori a rischio taglio nel mercato NFL 2018

Scopri i migliori giocatori a rischio taglio nel mercato NFL 2018

  • 4’ di lettura

Dal 14 marzo le squadre NFL cominceranno il mercato, la Free Agency è il primo step di avvicinamento alla prossima stagione ed investire al meglio è fondamentale. C’è però da fare i conti con il Salary Cap, (tetto salariale da non superare).

Alcuni giocatori quindi diventeranno sacrificabili agli occhi dei propri team, che potrebbero tagliarli o scambiarli con altre squadre.

Chi per l’età, chi per infortuni e chi semplicemente non rientra più nei piani della squadra potrebbe quindi cambiare team. Andiamo a vedere la lista dei giocatori più importanti che potrebbero finire sul mercato e le nostre previsioni sulla permanenza o l’eventuale partenza.

LA TOP 10 DEI GIOCATORI A RISCHIO TAGLIO SUL MERCATO NFL 2018:

• NICK FOLES, QB EAGLES: in caso di partenza di Foles tre parti sarebbero felici: gli Eagles che con il rientrante Wentz non avrebbero spazio per lui e incasserebbero ottime scelte al Draft, la squadra che acquisterebbe l’MVP dello scorso Super Bowl e Foles stesso, che diventerebbe il titolare altrove. PRONOSTICO: 100% trade.

• AQUIB TALIB, CB BRONCOS: a 32 anni Talib sembra essere sempre il grande Cornerback delle stagioni passate, con Harris e Roby Denver sarebbe coperta ed il taglio del veterano farebbe risparmiare 11 milioni ai Broncos. PRONOSTICO : 70% taglio, 30% Broncos.

• MUHAMMAD WILKERSON, DE JETS: il fortissimo Wilkerson potrebbe cambiare squadra, i Jets sono in modalità rebuild e uno stipendio alto come il suo non aiuta la loro causa, tenendo presente l’altissimo livello della linea di New York. PRONOSTICO: 90% taglio, 10% Jets.

• ROBERT QUINN, OLB RAMS: Quinn porta con sé un salario altissimo, un eventuale taglio del forte pass rusher di Los Angeles farebbe risparmiare 12 milioni di dollari, a fronte di 1 milione di Dead Money. Ai Rams il cap non manca, tuttavia un taglio sarebbe da prendere in considerazione per quanto riguarda Quinn. PRONOSTICO: 60% Rams, 40% taglio.

• DEMARCO MURRAY, RB TITANS: Tennessee è pronta ad un cambio nel backfield, il veterano Murray è scivolato dietro a Derrick Henry nella loro chart e soprattutto in produttività. PRONOSTICO: 90% taglio, 10% trade.

• TYROD TAYLOR, QB BILLS: Buffalo ha già ristrutturato il contratto di Taylor la passata offseason, nonostante l’approdo ai playoff il Quarterback è ai margini del progetto e sembra destinato ad andar via da Buffalo. PRONOSTICO: 70% taglio, 30% Bills.

• EMMANUEL SANDERS, WR BRONCOS: Denver è in modalità rebuild e Sanders potrebbe farne le spese, difficile pensare ad un taglio, piu probabile una trade. PRONOSTICO: 60% trade, 30% Broncos, 10% taglio.

• ADRIAN PETERSON, RB CARDINALS: il Running Back più forte dell’ultima decade è vicino all’ennesimo taglio, il rientro del fenomeno David Johnson e la sua fame di portate non vanno d’accordo, quindi All Day verosimilmente tornerà sul mercato. PRONOSTICO: 100% taglio.

• TAMBA HALI, OLB CHIEFS: il leader carismatico della difesa di Kansas City è pronto a salutare i Chiefs, l’età ed il suo contratto non giocano a suo favore, nonostante il valore del Linebacker. PRONOSTICO: 90% taglio, 10% Chiefs.

• COREY LIUGET, DT CHARGERS: un investimento che non ha pagato quello di Liuget, firmato per diventare un leader e ridotto a controparte. Se Los Angeles trovasse di meglio in offseason Liuget potrebbe salutare i Chargers. PRONOSTICO: 50% Chargers, 40% taglio e 10% trade.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − uno =

Di più NEWS NFL