Seguici su

Los Angeles Rams

Kansas City cede Marcus Peters ai Rams

I Chiefs scaricano il fortissimo Peters, che passa dal Missouri alla California

  • 1’ di lettura

I termini dello scambio, che sarànno ufficializzato il 14 marzo all’apertura del mercato, non si conoscono ancora, anche se si ipotizza che Kansas City otterrà in cambio il primo round al prossimo Draft da Los Angeles, che non si è voluta privare del Pass Rusher Robert Quinn, fortemente richiesto dai Chiefs.

Peters si è confermato da subito come uno dei Cornerback più forti della Lega fin dal primo anno, con i suoi 19 intercetti in tre anni è dietro solo alla leggenda Ed Reed in questa classifica nei primi tre anni tra i Pro.

Il Cornerback ha sempre avuto un carattere difficile da gestire, i numerosi litigi con i membri dello staff hanno portato Kansas City a liberarsi del giocatore, che stava già iniziando a pretendere garanzie su un rinnovo a lungo termine.

Dunque ora i Rams ottengono uno dei più forti difensori della Lega, mentre Kansas City dopo Alex Amith, perde anche la pietra angolare della propria difesa.

Questa mossa da un altro importante scossone all’imminente mercato, liberando di fatto Trumaine Johnson dai Rams, mentre i campioni della AFC West sembrano essere totalmente in modalità rebuild.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno − uno =

Di più Los Angeles Rams