Seguici su

Green Bay Packers

Shock a Green Bay: tagliato Jordy Nelson

Dopo nove stagioni insieme ai Packers, il WR Jordy Nelson è stato inspiegabilmente licenziato

  • 1’ di lettura

I Green Bay Packers tagliano il fortissimo Wide Receiver Jordy Nelson dopo 9 stagioni insieme, liberando 10,2 milioni di dollari sul Salary Cap

Il trentaduenne Nelson è reduce da una stagione in chiaroscuro ed i Packers hanno preferito ringiovanire il reparto e puntare su giocatori giovani come Adams e Cobb.

Negli ultimi anni Nelson è stato il target preferito di Aaron Rodgers, con il quale è stato protagonista della cavalcata che ha portato i Packers al titolo nel 2011.

Nel 2015 un brutto infortunio al ginocchio ha tenuto Nelson fuori per tutta la stagione, ma nel 2016 il ricevitore è tornato in campo più forte che mai, guidando la Lega con 14 Touchdown e conquistando il titolo di Comeback Player of the Year.

Il taglio da parte dei Packers non era prevedibile, è vero che Nelson non è più un ragazzino ma l’intesa tra lui e Rodgers era tra le più solide della Lega ed è in grado di fare male ad ogni difesa.

Vedremo che cosa si inventerà la dirigenza di Green Bay per tornare a lottare per la NFC anche senza Jordy Nelson.

Non sappiamo dove potrà finire Nelson, ma siamo convinti che chiunque lo prende si porterà a casa uno giocatore che ha ancora tanto da dare, tuttavia non si esclude un clamoroso ritorno a Green Bay…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − cinque =

Di più Green Bay Packers