Seguici su

New York Giants

Odell Beckham Jr. rompe con i Giants

Beckham pretende un rinnovo di contratto, altrimenti lascerà New York

  • 2’ di lettura

C’è tensione tra i New York Giants e la loro stella Odell Beckham Jr.

Il Wide Receiver è pronto al rientro dopo il grave infortunio dello scorso anno, ma ha annunciato che non metterà piede in campo fino a quando non avrà firmato il suo nuovo contratto pluriennale con New York.

Beckham, Free Agent a fine 2018, ha fatto sapere in passato che vorrebbe diventare il giocatore più pagato nella storia NFL, New York non vuole certo farsi scappare il giocatore ma a certe condizioni il rinnovo in tempi stretti sembra difficile.

Jim Mora, proprietario dei Giants ha speso parole poco concilianti verso Beckham, affermando che il giocatore è nei piani dei Giants, ma dopo aver giocato la sua peggior stagione nella storia della franchigia, nessuno deve sentirsi intoccabile.

Advertisement

 

Queste parole infiammano la Free Agency, dando di fatto alle squadre la possibilità di fare offerte per Odell, che attende sviluppi.

In una situazione analoga Sammy Watkins è stato ceduto ai per una pick al secondo round ed il Cornerback EJ Gaines, Jarvis Landry è passato a Cleveland per un quarto ed un settimo round. Mentre con due anni di contratto i Patriots hanno mandato la pick numero 32 a New Orleans per Brandin Cooks.

Intanto il WR Jarvis Landry ha strizza l’occhiolino ed invita Odell Beckham Jr. a firmare con i Cleveland Browns.

Il prezzo per OBJ non è ancora stato fissato, resta il fatto che c’è aria di rottura a New York.

1 Commento

1 Commento

  1. Viagracheap

    29 Marzo 2018 at 2:03 PM

    @Pamela poddi- grazie del consiglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + undici =

Di più New York Giants