Seguici su

Draft NFL

Draft NFL 2018: i rumors dell’ultimo minuto

Anticipazioni e indiscrezioni delle ultime ore

  • 6’ di lettura

È arrivato il grande giorno, questa notte a Dallas andrà in onda il Draft NFL 2018 che seguiremo in diretta i nostri approfondimenti. Se la prima chiamata è praticamente certa sulle altre c’è come sempre grande incertezza.

Con tutte le voci che circolano in queste ore è difficile capire quale indiscrezione dare per buona o meno. Proviamo a vedere quali sono le voci più accreditate tra gli addetti ai lavori:

I Browns avrebbero individuato in uno tra Josh Allen e Baker Mayfield il loro Quarterback del futuro.

• I Giants puntano forti su Barkley, anche se il loro apprezzamento per Darnold non è un mistero.

• I Jets hanno messo nel mirino Baker Mayfield, qualora non arrivasse alla terza scelta i nomi che circolano sono quelli di Darnold ed Allen.

Denver spera di fare Trade Down, tuttavia hanno espresso il loro interesse in Baker Mayfield e soprattutto in Josh Rosen.

Indianapolis cerca un ulteriore Trade Back per accumulare più pick possibili, in alternativa caldi i nomi di Nelson, Chubb ed uno tra Edmunds e Smith.

Tampa ha nel mirino Derwin James, il Safety ha declinato l’offerta di un allenamento privato con diversi Team, convinto di una scelta molto alta.

Chicago sta pensando ad un Linebacker, ma fanno gola anche Ward, James e Fitzpatrick.

I 49ers vorrebbero sostituire Reuben Foster selezionando un altro Linebacker, qualora Edmunds e Smith non arrivassero si pensa ad un rinforzo in secondaria con Fitzpatrick in pole position.

• Anche i Raiders cercano un Linebacker, il loro profilo ideale è quello di Roquan Smith, in ogni caso alla 10 dovrebbe arrivare il miglior difensore sulla loro Board.

Miami sembrerebbe interessata ad una Trade Up per selezionare un Quarterback, anche se Rosen potrebbe però scivolare fino all’undicesima scelta.

Buffalo cerca un Quarterback, occhi puntati su di loro per un Trade Up aggressivo anche se potrebbero rinforzare la loro linea offensiva.

Washington sceglierà il miglior difensore disponibile, in rialzo le quotazioni di Vea e Payne, che insieme ad Allen formerebbe la stessa dominante coppia di Alabama.

Green Bay vorrebbe Minkah Fitzpatrick, ma non si aspetta una sua caduta, pronto il piano B su Josh Jackson da Iowa per rinforzare la secondaria.

I Cardinals sono uno tra i tanti team che potrebbero salire per selezionare un Quarterback, Mayfield il nome caldo. Tuttavia qualora non risultasse conveniente un Trade Up pronto il potenziale assalto ad un Wide Receiver.

Baltimore potrebbe costruire il suo futuro puntando su Lamar Jackson, che troverebbe in Greg Roman e Mornhinweg due coach amanti dello scramble. In alternativa pronto l’assalto a Calvin Ridley o Da’ron Payne.

Los Angeles punterebbe forte su Rashaan Evans, qualora scendesse un Defensive Tackle o un Safety però i Chargers potrebbero avere qualche dubbio in più.

• Anche in questo Draft i Seahawks potrebbero non rinforzare da subito la linea offensiva, Seattle è attratta da Davenport e Guice, un Defensive End ed un Running Back.

Dallas è alla ricerca di rinforzi per la difesa, caldissimi i nomi di Vita Vea e Leigton Vander Esch.

I Lions sono interessati a Taven Bryan, Defensive Lineman fisico che colmerebbe un importante buco nella loro difesa.

Cincinnati sembra intenzionata a draftare un Offensive Lineman, in particolare piace il Centro James Daniels.

Bill Belichick è concentrato nel garantire un futuro al team, sembra che Lamar Jackson convinca i Patriots, qualora non ci fosse è logico aspettarsi l’assalto ad un Linebacker, per poi magari puntare su Rudolph.

Carolina starebbe cercando un Tight End fisico ed atletico da affiancare al veterano Olsen, in rialzo le quotazioni di HayAtlanta puo den Hurst.

I Titans cercano talento nel Front Seven, nomi caldi quelli di Harold Landry, Sam Hubbard e Rashaan Evans.

Atlanta può scombinare l’intero Draft, una potenziale trade di Julio Jones per una scelta molto alta avrebbe un effetto domino non indifferente, in caso contrario ci aspettiamo i Falcons sul miglior Defensive Tackle disponibile.

I Saints dovrebbero andare sul Miglior Giocatore Disponibile, nel caso scendesse Lamar Jackson o un top Quarterback sarebbero intenzionati a costruire su di lui il post Brees.

Incognita importante anche sugli Steelers, migliorare la difesa è la priorità ma piace molto Guice per sostituire eventualmente Bell e Jackson al posto di Big Ben Roethlisberger.

Jacksonville punta ad un Tight End per garantire un bersaglio fisico ed atletico a Bortles, anche qui non è esclusa la scelta di un Quarterback.

Minnesota ha gli occhi sugli Offensive Linemen: Will Hernandez, James Daniels, Isaiah Wynn e Billy Price sono possibili soluzioni per i Vikings alla 30.

I Campioni di Philadelphia sono alla ricerca di uno Skill Player, sia in attacco che in difesa, per i nomi è molto difficile visto il potenziale effetto domino però è chiaro che interessi un Running Back, un Wide Receiver, un Tight End ed un Cornerback.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =

Di più Draft NFL