Seguici su

Draft NFL

La Strada verso il Draft: Bradley Chubb

Alla scoperta di Chubb, un incubo per ogni attacco

  • 1’ di lettura

Il viaggio alla scoperta dei migliori talenti del Draft vi presenta Bradley Chubb: un incubo per ogni attacco

• Ruolo: DE/OLB
• College: North Carolina State
• Altezza: 1,93 m
• Peso: 124 Kg
• Statistiche: 198 placcaggi, 25 sacks, 1 intercetto e 6 fumble forzati

Un Pass Rusher dal fisico imponente che ha ricevuto investiture importanti dai colleghi che lo aspettano tra i professionisti, Bradley Chubb dell’università del Noth Carolina State. Un giocatore che darà tantissima qualità alla difesa in cui sarà destinato a giocare.

Punti di Forza:

Chubb è un perfetto ibrido Defensive End – Outside Linebacker.

È considerato da molti il miglior difensore della classe, poiché sa difendere alla grande contro le corse, possiede una grandissima tecnica in fase di Pass Rusher, è esplosivo al momento dello snap e non disdegna andare occasionalmente in Coverage.

Punti Deboli:

Il prodotto di North Carolina State manca leggermente di forza pura, a testimoniare questo il fatto che è andato spesso in difficoltà contro alcuni Tackle più fisici di lui e che non riusciva mai a superare i Double Team.

Possiede un’ottima tecnica di base, qualche allenamento con un preparatore potrebbe fargli superare il problema, rendendolo difficile da fermare anche nella NFL.

Pronostici sulla chiamata:

La stragrande maggioranza degli analisti vede Chubb in Top 5, un’eventuale corsa al quarterback potrebbe farlo scivolare fino alla sesta pick dei Colts o addirittura alla settima dei Buccaneers. Sarebbe davvero clamoroso se uscisse dalle prime sette scelte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =

Di più Draft NFL