Seguici su

NEWS NFL

Finalmente è uscito Madden 19

L'ultimo capolavoro della EA Sports è disponibile negli store

  • 1’ di lettura

Da oggi è disponibile Madden 19, il nuovo capolavoro della EA Sports che ci offrirà la migliore simulazione sul mondo del Football Americano. Il gioco è disponibile per PC e per le console Xbox One e PlayStation 4.

La distribuzione in Italia di Madden 19 ci regala anche quest’anno una brutta sorpresa, infatti trovare la copia fisica del gioco è un’impresa quasi impossibile, persino Amazon Italia ancora non lo vende o ne ha una disponibilità limitatissima.

Dunque il nostro consiglio è di acquistarlo sullo store online della vostra console.

Per tutti gli amanti del football americano l’uscita di Madden rappresenta un avvenimento paragonabile all’inizio della stagione, infatti poter giocare cercando di imitare le gesta dei propri beniamini è sempre qualcosa di elettrizzante per i tifosi.

Quest’anno l’uscita di Madden 19 è stata anticipata rispetto agli altri anni (in genere usciva dopo il 20 agosto mentre quest’anno EA ha optato per farlo uscire il 10).

Le aspettative per questo gioco sono altissime, EA ha dichiarato di volerlo portare ad un livello ancora superiore sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista del realismo.

Una missione per nulla semplice visti i buonissimi livelli già raggiunti lo scorso anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =

Di più NEWS NFL