Seguici su

Atlanta Falcons

I Falcons tagliano Giorgio Tavecchio

Il kicker italiano è stato rilasciato dopo soli 6 giorni

  • 1’ di lettura

Il sogno di giocare nella NFL per Giorgio Tavecchio si ferma a pochissimi giorni dall’inizio della stagione: il Kicker milanese è stato tagliato dagli Atlanta Falcons.

La notizia che tutti gli Italiani amanti del Football Americano temevano è arrivata nella notte, infatti in quel di Atlanta hanno annunciato la lista dei 53 giocatori a roster e il nostro Giorgio non c’è l’ha fatta.

I Falcons avevano firmato Tavecchio in via precauzionale per sostituire il convalescente Matt Bryant, uno dei kicker più forti della NFL che difficilmente avrebbe perso il posto in favore di Giorgio.

Come previsto il kicker titolare di Atlanta sta bene e nonostante i suoi 43 anni ha recuperato al meglio dall’infortunio.

Dunque il capitolo di Giorgio con la maglia Falcons è già finito, ma è stata comunque un ottima occasione per provare a mettersi in mostra nella speranza di essere notato da qualcuno.

Forza Giorgio! Solo tu puoi dimostrarci che c’è una forza più potente del vapore e dell’energia elettrica: la volontà.

2 Commenti

2 Comments

  1. Andrea

    19 Ott 2018 at 4:32 PM

    Ma vorrei capire se questa notizia è precedente o successiva alla sua firma di qualche giorno fa perché non v’è riscontro da nessuna parte.

  2. Blitz Magazine

    19 Ott 2018 at 4:41 PM

    Guarda la data…. è vecchia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 4 =

Di più Atlanta Falcons