Seguici su

NEWS NFL

NFL: i migliori e i peggiori della prima giornata

Top e Flop: chi sono stati i migliori e i peggiori della prima giornata di campionato?

  • 3’ di lettura

✅ TOP 1: RYAN FITZPATRICK, QB BUCCANEERS

Eccellente prova del QB dei Tampa Bay Buccaneers. Il QB barbuto mette a ferro e fuoco la difesa dei New Orleans con statistiche da capogiro: 21 passaggi completati, 417 yards, 4 TD passati più un altro corso. Fitzpatrick si conferma uno dei backup più sicuri della NFL e in attesa di Winston a Tampa possono dormire sonni tranquilli.

✅ TOP 2: TYREEK HILL, WR CHIEFS

Sono bastati pochi minuti a Tyreek Hill per segnare il primo touchdown della stagione con un magnifico ritorno di Punt da 91 yds. Nel resto del match, il WR dei Chiefs è stato imprendibile per la difesa dei Chargers. Hill ha chiuso il match con 7 ricezione, 169 yds e 2 TD. Impressionante la sua attitudine al big play, qualità che potrà essere evidenziata ancora di più con il “braccione” di Patrick Mahomes.

✅ TOP 3: VON MILLER, OLB BRONCOS

Devastante Performance del pass rusher dei Denver Broncos. Contro i Seahawks domina la LOS con 7 tackle, 3 sack, 2 fumble forzati e uno recuperato. L’MVP del Super Bowl 50 ha fatto vedere che quest’anno punta seriamente al titolo di miglior difensore dell’anno, sfuggitogli nel 2016 per un misero voto.


? FLOP 1: MATTHEW STAFFORD, QB LIONS

Prestazione tremenda quella del QB di Detroit, che contro i Jets subisce la bellezza di 4 intercetti. La prima scelta assoluta del Draft 2008 non è stato mai nel match; nel primo quarto addirittura 0 yards conquistate e un intercetto subito. Stafford non ha nemmeno chiuso la partita, visto che è stato sostituito nel garbage time da Matt Cassel.

? FLOP 2: MARSHON LATTIMORE, CB SAINTS

Il CB fenomenale ammirato l’anno scorso in questo match dev’essere rimasto in vacanza. Lattimore è apparso spaesato e nervoso ed è stato dominato dal ricevitore Mike Evans. Preso dalla frustrazione è quasi arrivato alle mani con il WR dei Bucs, che poco dopo lo ha umiliato con una ricezione da 50 yards. Meglio per i Saints che il difensore si svegli visto che tra un paio di giornate arriverà Julio Jones.

? FLOP 3: BUFFALO BILLS

Bocciatura completa per i nuovi Bills. Contro i Ravens, prova insufficiente da parte di tutta la squadra. Peterman si conferma inadatto per fare il QB con 2 intercetti subiti, Mccoy guadagna a stento 20 yards, infine la difesa crolla sotto i colpi di Flacco e compagni. I 3 punti segnati servono solo a salvare la faccia rispetto ai 47 incassati. E pensare che qualche mese fa i Bills arrivarono ai playoff eliminando proprio i Ravens…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più NEWS NFL