Seguici su

NEWS NFL

Thursday Night: 5 buoni motivi per guardare Rams-Vikings

Ecco a voi 5 buone ragioni per rimanere in piedi tutta la notte e guardare il Thursday Night Football

  • 3’ di lettura

Arriva la quarta giornata del Campionato NFL 2018-2019. Finalmente!

Ad aprire i battenti della Week 4 ci sarà il duello tra i Los Angeles Rams e i Minnesota Vikings, due squadre considerate tra le pretendenti al titolo.

In quel di Los Angeles i Rams ospiteranno i Vikings in un Match attesissimo. Una partita che promette  grande spettacolo e bella da vedere, i due team sono tra i favoriti per la conquista della NFC.

Riusciranno i Vikings ad uscire dalla mini-crisi in attacco? Riusciranno i Rams a mantenere l’imbattibilità?

Ormai tutti parlano del match di questa notte ed è possibile che vi stiate chiedendo se valga davvero la pena fare nottata per guardare un incontro di football americano.

Qui di seguito l’elenco dei 5 motivi per cui vale la pena iniziare a preparare un bidone di caffè e stare svegli per vedere Rams-Vikings:

1 – Sempre al vertice

Lo scorso anno Los Angeles e Minnesota hanno raggiunto i Playoff, da una parte l’esperienza dei Rams e dall’altra il blackout dei Vikings, hanno fatto si che le due squadre uscissero sul più bello. Con delle grandi firme in Free Agency tra le quali Suh e Cooks da una parte e Cousins e Richardson dall’altra, queste due squadre sono tra le principali candidate alla vittoria della NFC . Questo scontro potrà già indicare da che parte pende l’ago della bilancia?

2 – Clima da grande sfida

I protagonisti in campo saranno di livello assoluto, questa notte potremo gustarci duelli come Suh contro Cousins, Donald contro Cook, Cooks contro Rhodes, Gurley contro Barr e Goff contro Smith, senza dimenticarci degli altri numerosi playmaker a disposizione delle due squadre. Non mancheranno di certo grandi giocate e numeri di alta scuola.

Goff (AP)

3 – Assenti illustri

Purtroppo la Week 3 ha lasciato cicatrici più o meno profonde a tutte le squadre, nel Derby di LA sono usciti infortunati per i Rams i due Cornerback titolari: Talib e Peters, che salteranno la partita di stanotte. Tegola inaspettata in casa Vikings, dove il fortissimo Defensive End Everson Griffen è in stato di osservazione dopo settimane di comportamenti bizzarri e preoccupanti. Si parla addirittura di CTE.

4 –You like that!?

Kirk Cousins da una parte e Jared Goff dall’altra, un veterano in cerca della consacrazione ed un giovane a caccia di conferme. Nessuno ha più fame di vittorie di loro, entrambi giocano in squadre da titolo e non vogliono assolutamente essere delle delusioni per i propri tifosi. Chi la spunterà?

5 – Voglia di riscatto

I Minnesota Vikings sono usciti con le ossa rotte dal confronto con gli abbordabili Bills. Dunque ora è fondamentale rispondere alle voci che parlano di una mini-crisi. I Vikings punteranno al riscatto in casa di una Big, per far capire a tutti gli States che la partita di domenica è stata solo un brutto calo di tensione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più NEWS NFL