Seguici su

NEWS NFL

Thursday Night: 5 buoni motivi per guardare Patriots-Colts

Ecco a voi 5 buone ragioni per rimanere in piedi tutta la notte e guardare il Thursday Night Football

  • 3’ di lettura

Arriva la quinta giornata del Campionato NFL 2018-2019. Finalmente!

Ad aprire i battenti della Week 5 ci sarà il duello tra i New England Patriots e gli Indianapolis Colts, due squadre che sono una garanzia per lo spettacolo.

Questa notte lo scontro tra Patriots e Colts aprirà la quinta settimana NFL, la sfida di questa sera tra le due regine della AFC degli anni 2000 ha in copertina lo scontro generazionale tra Tom Brady ed Andrew Luck.

Riusciranno i Colts ad uscire dalla mini-crisi in attacco? Riusciranno i Patriots a vincere?

Ormai tutti parlano del match di questa notte ed è possibile che vi stiate chiedendo se valga davvero la pena fare nottata per guardare un incontro di football americano.

1 – Luck vs Brady

La carriera di Brady è ormai al tramonto, il Quarterback ultraquarantenne non ha ancora molti anni davanti a sé, così è già partita la caccia all’erede nonostante il fenomeno dei Patriots sia impossibile da mettere in discussione. Andrew Luck è senza ombra di dubbio uno dei principali indiziati per diventare il Quarterback più forte della AFC una volta che il numero 12 lascerà. Nel Match di questa notte sono attesi entrambi ad una prova da Élite QB.

2 – Grandi ritorni

I New England Patriots riabbracceranno il Wide Receiver preferito di Tom Brady, Julian Edelman tornerà a disposizione dopo una squalifica di quattro turni ed è al rientro su un campo da Football dalla passata stagione. Questa lunga assenza ha pesato molto sul potenziale offensivo dei Patriots, ritenuto comunque di primo livello, il rientro di Edelman garantirà mani sicure sul corto a Brady, che insieme a lui potrà innescare Gronkowski e Josh Gordon.

3 – Assenze pesanti

Indianapolis si presenta in casa dei Patriots senza il fortissimo Wide Receiver TY Hilton e senza il promettente Running Back Marlon Mack, il peso dell’attacco sarà quindi tutto sulle spalle di Luck e del duo di Rookie Running Back Nyheim Hines e Jordan Wilkins. Nei Patriots è acciaccato il Tight End Rob Gronkowski, alle prese con un problema alla caviglia.

4 – Giovani talenti

I New England Patriots stanno spingendo sempre di più sul Rookie Running Back Sony Michel, autore di una brillante prova contro Miami. Dalla parte opposta i Colts stanno costruendo una difesa giovane e molto solida che ruota intorno al Safety al secondo anno Malik Hooker ed allo stupefacente Linebacker Darius Leonard, che guida la Lega con 54 Tackle in 4 Match. Davvero tanta carne al fuoco da tenere d’occhio per adesso e per il futuro.

5 – Pronostico scontato?

I Patriots sono a caccia della vetta della AFC East dopo due battute d’arresto contro Jaguars e Lions, battere Indianapolis sarebbe fondamentale per tornare a recitare la parte del leone nell’intera conference, fino ad ora dominata dai Chiefs. Indianapolis si è lasciata scappare una vittoria contro i Texans ed ora lotta nella parte bassa della AFC, uscire vincitori dal Gillette Stadium sarebbe importantissimo per Luck e compagni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =

Di più NEWS NFL