Seguici su

Pittsburgh Steelers

Guai in vista per Antonio Brown: denunciato per danneggiamento

Il padre di un bambino e un affittuario hanno denunciato il ricevitore degli Steelers

  • 2’ di lettura

Il fortissimo Wide receiver dei Pittsburgh Steelers, Antonio Brown, ha recentemente dichiarato la sua innocenza riguardo le accuse legali provenienti dalla Florida, per fatti avvenuti ad Aprile.

Le accuse sono due: una da parte di Ophir Stenberg, CEO dell’azienda di consulenza Lionheart Capital e l’altra dal proprietario del lussuoso appartamento di Miami.

Stenberg ha dichiarato che: in un eccesso di ira Brown avrebbe lanciato giù dal balcone alcuni mobili, rischiando di colpire suo figlio che passeggiava a bordo piscina con il nonno. Il bambino di quasi due anni adesso soffrirebbe di attacchi di panico e avrebbe difficoltà a dormire.

Antonio Brown (AP)

Il proprietario della casa invece ha denunciato il danneggiamento dell’appartamento, mandando anche foto in cui si vedono specchi rotti, tavoli ribaltati e buchi nelle pareti, ipotizzando ci sia stata una rissa.

La risposta di AB

Il 23 aprile di ritorno da un viaggio di undici giorni, AB ha denunciato alla polizia il furto di 80.000$ e di una pistola automatica da 9mm. I video della sicurezza dimostrano che nella stanza sarebbero entrati solo tre addetti delle pulizie, ma Brown ha dichiarato di non aver dato il consenso e che la sicurezza dell’appartamento stava cercando di imbrogliarlo.

La polizia ha interrogato i presunti colpevoli senza però giungere a una conclusione, scatenando l’ira di AB il giorno dopo. Le assurdità non sono però finite, il 25 aprile Brown ha chiamato la polizia per denunciare la scomparsa della sua Rolls Royce nera, solo per poi chiudere la porta in faccia alla polizia dicendo di averla ritrovata.

La NFL sta monitorando le accuse nei confronti di AB, potrebbe essere sospeso o multato. Per ora né coach Tomlin né la società si sono volute esprimere, mentre Brown ha affermato che i fatti usciranno e che continuerà a concentrarsi sul football.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =

Di più Pittsburgh Steelers