Seguici su

Dallas Cowboys

Clamoroso Raiders: ceduto Amari Cooper ai Cowboys

Era nell’aria l’affare, oggi è andato in porto: Amari Cooper è un nuovo giocatore dei Dallas Cowboys

  • 1’ di lettura

Clamoroso colpo di scena in casa Raiders: il ricevitore classe ’94 Amari Cooper viene ceduto a titolo definitivo ai Dallas Cowboys, in cambio di una prima scelta assoluta al prossimo Draft NFL.

Jon Gruden cede un altro giovane talento, il WR saluta così la California e si trasferisce in Texas. Oakland avrà ben tre  prime scelte al Draft NFL 2019.

Cooper, dopo le prima sei giornate di questa stagione, ha collezionato 22 ricezioni per 280 yds. Il WR è a caccia del riscatto dopo la deludente stagione dello scorso anno, durante la quale aveva completato “solo” 48 ricezioni per 680 yds e sette touchdown in 14 partite.

Cooper è stato comunque un Pro Bowler in ognuna delle sue prime due stagioni con i Raiders, superando le 1.000 yds di ricezione in entrambi gli anni.

L’ex Alabama è attualmente nel protocollo di “concussion” della NFL, dopo aver subito un colpo la scorsa settimana nella sconfitta in terra inglese dei Raiders contro a Seattle. Riuscirà a tornare sui suoi livelli a Dallas? I tifosi dei Cowboys se lo augurano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =

Di più Dallas Cowboys