Seguici su

Mercato NFL

Mercato NFL chiuso: ecco tutti gli ultimi colpi

Trade Deadline: tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative della giornata di ieri

  • 2’ di lettura

Da Demaryius Thomas a Dante Fowler. L’ultimo giorno di mercato NFL ha regalato più colpi di scena di quanto ci si potesse aspettare. I Packers sono stati i più attivi in uscita mentre gli Eagles e i Texans hanno rinforzato l’attacco.

I Rams invece hanno aggiunto l’ennesimo grande tassello in difesa. Tra il caos generale resta a Pittsburgh Le’Veon Bell: dopo le voci che lo davano vicino ai campioni in carica, il RB continuerà ad essere un giocatore degli Steelers.

Ecco il riassunto dell’ultimo giorno di mercato NFL:

Colpaccio dei Texans che si assicurano le prestazioni di Demaryius Thomas. Houston cede ai Broncos una scelta del quarto giro. Il WR debutterà con la nuova maglia proprio contro la sua ex squadra. Deshaun Watson avrà un altro prezioso bersaglio oltre a DeAndre Hopkins.

Tate (AP)

Golden Tate saluta Detroit e vola a Philadelphia. I Lions ottengono dagli Eagles per il ricevitore una scelta del terzo giro! Preso in contropiede proprio il WR, che fino a poche ore prima della trade non si aspettava di partire.

I Packers “scaricano” Ty Montgomery ai Ravens in cambio di una scelta al settimo giro. L’errore contro i Rams della scorsa domenica è costato carissimo all’ex Stanford. Green Bay però non si ferma qui. Lascia il Wisconsin anche il safety HaHa Clinto-Dix che viene mandato a Washington in cambio di una scelta al quarto giro.

Il colpo della giornata arriva però dal Los Angeles. I Rams infatti rinforzano la difesa acquistando l’ex prima scelta Dante Fowler Jr dai Jaguars! Per il pass-rusher Jacksonville ottiene una scelta del terzo giro del 2019 e una del quinto del 2020. La difesa dei californiani si arricchisce così del settimo giocatore ad essere stato scelto al primo giro al Draft.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più Mercato NFL