Seguici su

NEWS NFL

Thursday Night: 5 buoni motivi per guardare Steelers-Panthers

Ecco a voi 5 buone ragioni per rimanere in piedi tutta la notte e guardare il Thursday Night Football

  • 3’ di lettura

Siamo già arrivati alla decima giornata del Campionato NFL 2018-2019. Finalmente!

Ad aprire i battenti della Week 10 ci sarà il duello tra i Pittsburgh Steelers e i Carolina Panthers, due squadre in corsa per i Playoff.

Torna il Thursday Night Football, sotto i riflettori del giovedì sera troveremo due squadre che puntano con decisione ai Playoff che offriranno sicuramente molto spettacolo. All’Heinz Field di Pittsburgh gli Steelers ospiteranno i Carolina Panthers in un Match davvero interessante.

Ormai tutti parlano del match di questa notte ed è possibile che vi stiate chiedendo se valga davvero la pena fare nottata per guardare un incontro di football americano.

 

SuperCam

Newton è uno dei giocatori più in forma del momento, il quaterback dei Panthers sta dominando e dopo i 36 punti messi a segno contro la solidissima difesa di Baltimore è pronto a dire la sua contro un’altra squadra della AFC North. Nel match contro un Quaterback esperto come Roethlisberger vedremo quello che Cam riuscirà a fare per segnare più punti del rivale e mettere in crisi la Steel Curtain degli avversari.

Conner vs Kuechly

Con e senza dubbio il protagonista della stagione di Pittsburgh, da riserva di Bell si sta guadagnando un posto tra i grandi running back della Lega. Questa notte lo attende il linebacker più forte della NFL, Luke Kuechly, giocare una grande partita anche contro i Panthers vorrebbe dire che Conner merita di stare definitivamente anno tra i grandi del 2018.

Brown è caldo

Anche se il numero di Yard totali non è da primato Antonio Brown resta uno dei Wide Receiver più inarrestabili della Lega, nelle ultime quattro partite ha segnato ben 6 TDs, spesso in momenti decisivi del Match. In prime time ha l’occasione di illuminare un’intera nazione con il suo talento.

Scontro Playoff

Pittsburgh dopo un inizio difficile guida la AFC North mentre Carolina insegue i Saints da molto vicino restando stabilmente in zona Wild Card. Una vittoria incanalerebbe la stagione nella direzione tanto sperata dalle due squadre, vedremo chi potrà dormire sonni tranquilli e chi invece dovrà lottare fino all’ultimo per un posto ai Playoff.

Antonio Brown (AP)

Mi gioco Over

Ci aspetta una partita pirotecnica, da una parte Roethlisberger, Brown, Conner e Smith-Schuster sono pronti a mettere a ferro e fuoco la difesa ospite, mentre dall’altra abbiamo Cam Newton, McCaffrey, Samuel, Funchess ed Olsen pronti a dare spettacolo. I Touchdown e le giocate spettacolari non mancheranno di certo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più NEWS NFL