Seguici su

NEWS NFL

NFL: i migliori e i peggiori della decima giornata

Top e Flop: chi sono stati i migliori e i peggiori della decima giornata di campionato?

  • 2’ di lettura

✅ TOP 1: BEN ROETHLISBERGER, QB STEELERS

Big Ben domina la difesa dei Panthers sfoderando una prestazione epica nel Thursday Night Football. Il Quarterback di Pittsburgh completa tutti i suoi passaggi tranne tre lanciando per 328 Yds e 5 TD pass. Con prestazioni simili Pittsburgh può tornare a sognare.

✅ TOP 2: NICK CHUBB, RB BROWNS

Chubb devasta la difesa dei Falcons guadagnando bene 209 Yds, ci pensa lui a spaccare la partita con una corsa da 92 Yds in End Zone ci porterà ad una vittoria fondamentale per Cleveland. Il giovane prodotto di Georgia comincia così a diventare un punto fermo dell’attacco dei Browns.

✅ TOP 3: ALLEN ROBINSON, WR BEARS

Robinson torna dall’infortunio e gioca una partita perfetta contro Detroit, il Wide Receiver di punta di Chicago riceve per 133 Yds e ben due Touchdown che regalano il match e la concreta speranza play-off ai padroni di casa grazie alla vittoria contro una diretta rivale.


? FLOP 1: DIFESA JAGUARS

Il Match contro i Colts segna la fine di Sacksonville, Ramsey ed il resto della difesa dei Jaguars, che non più tardi di un anno fa aveva portato Jacksonville a giocarsi un Championship, sembrano svaniti nel nulla. Andrew Luck fa quello che vuole per tutto il Match, complici coperture mancate e placcaggi in ritardo. Questa sconfitta inguaia Jacksonville nella corsa ai Playoff, facendo perdere le poche certezze che c’erano.

? FLOP 2: MIKE EVANS, WR BUCCANEERS

Evans viene eclissato da Josh Norman e compagni alla grande, il top Wide Receiver dei Buccaneers non entra mai in partita, contribuendo alla grande sterilità offensiva messa in mostra da Tampa domenica. Per affermarsi tra i grandi serve ben altro.

? FLOP 3: FLETCHER COX, DT EAGLES

Il dominatore della linea di scrimmage dello scorso anno sembra un lontano parente del giocatore visto in campo domenica notte. Cox non riesce mai a penetrare con decisione nel Backfield di Dallas, permettendo ad Elliott e Prescott di giocare in scioltezza. Giornata in ombra per il Defensive Tackle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 20 =

Di più NEWS NFL