Seguici su

NEWS NFL

Thursday Night: 5 buoni motivi per guardare Seahawks-Packers

Ecco a voi 5 buone ragioni per rimanere in piedi tutta la notte e guardare il Thursday Night Football

  • 2’ di lettura

Siamo già arrivati alla undicesima giornata del Campionato NFL 2018-2019. Finalmente!

Ad aprire i battenti della Week 11 ci sarà il duello tra i Seattle Seahawks e Green Bay Packers, due squadre in piena corsa Playoff.

Questa notte Seattle ospiterà Green Bay, due squadre adesso a caccia della rincorsa Playoff ma che non più di qualche anno fa lottavano ai vertici della NFC.

Ormai tutti parlano del match di questa notte ed è possibile che vi stiate chiedendo se valga davvero la pena fare nottata per guardare un incontro di football americano.

Russell Wilson (AP)

Il fenomeno Wilson

Non scopriamo certo oggi lo straordinario talento di Russell Wilson, il Quarterback dei Seahawks è pronto a trasformarsi in Houdini ancora una volta per sfuggire alla pressione di Green Bay per poi colpire la difesa con il suo braccio o con le sue fenomenali corse. Sotto il cielo di Seattle potremmo veder splendere il Leader dei Seahawks.

Finché c’è Rodgers c’è speranza

Dall’altra parte troviamo Rodgers, che nonostante il Record sta giocando una grande stagione. King Rodgers è fatto per sfide come questa, nell’inferno del Century Link Field siamo sicuri che saprà esaltarsi come fanno i veri campioni nonostante le defezioni che affliggono i Packers.

Ground and pound

Seattle ha l’attacco migliore della Lega sulle corse, dopo un periodo di assestamento la linea offensiva sta giocando molto bene aprendo varchi per i potenti Running Back Carson, Davis e Penny. Se amate il gioco fisico le partite dei Seahawks fanno per voi.

Finale a sopresa

Dal Fail Mary che segnò l’inizo della carriera di Wilson fino alla miracolosa rimonta nell’ultimo quarto al Championship, Seahawks Packers non è una partita per deboli di cuore. Anche questa notte l’equilibrio potrebbe regnare sovrano lasciando ad una corsa di Wilson o ad un Hail Mary di Rodgers l’ultima parola.

Over facile

Gli attacchi nonostante qualche punto interrogativo sono la forza di questi due Team, mentre le difese sono state spesso da rivedere. Come settimana scorsa ci aspettiamo una partita dal punteggio alto con continui colpi di scena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − quattro =

Di più NEWS NFL