Seguici su

NEWS NFL

NFL: i migliori e i peggiori della tredicesima giornata

Top e Flop: chi sono stati i migliori e i peggiori della tredicesima giornata di campionato?

  • 2’ di lettura

✅TOP 1: BOBBY WAGNER, LB SEAHAWKS

Bobby Wagner domina il match con i rivali dei 49ers risultando l’uomo ovunque per Seattle. Il Linebacker mette a segno 8 Tackle, 4 Tackle assistiti, 1 Sack, 1 Fumble forzato, 1 Fumble recuperato ed un intercetto riportato per 98 Yds in Touchdown. Grazie a lui ed alla sua leadership i Seahawks possono ancora sperare in una clamorosa qualificazione ai Playoff.

✅TOP 2: KEENAN ALLEN, WR CHARGERS

Allen risulta fondamentale nell’importantissima vittoria di Los Angeles a Pittsburgh. Il Wide Receiver dei Chargers riceve 14 palloni guadagnando 148 Yds e segnando 1 TD ed una conversione da due punti. Nella bellissima stagione dei Chargers Allen si sta ritagliando sempre di più uno spazio da protagonista assoluto.

✅TOP 3: TODD GURLEY, RB RAMS

Gurley fai il bello e il cattivo tempo contro Detroit, il Running Back dei Rams guadagna 165 Yds totali segnando ben due TDs. In questo 2018 la stella di Los Angeles Si conferma una vera e propria macchina da Touchdown.


? FLOP 1: JULIO JONES, WR FALCONS

Giornata no per Jones che viene limitato dalla difesa di Baltimore ad appena due ricezioni e 18 Yds. Il fenomeno con il numero 11 non è mai un fattore nel delicato match casalingo contro i Ravens, soffocato spesso dalle coperture di Jimmy Smith e compagni, non riesce a dominare come suo solito contribuendo in maniera negativa nella sconfitta di Atlanta.

? FLOP 2: MIKE MCCARTHY, HC PACKERS

Questo flop va agli ultimi anni di carriera di McCarthy, licenziato da Green Bay dopo la sconfitta casalinga contro Arizona. L’ex Head Coach dei Packers è colpevole di aver sprecato gli anni migliori della carriera di Rodgers mettendogli a disposizione una squadra non all’altezza che insieme a chiamate e Gameplan discutibili hanno creato uno strappo insanabile tra lui e la squadra.

? FLOP 3: CAM NEWTON, QB PANTHERS

SuperCam non spicca il volo contro Tampa, il quaterback dei panthers fallisce un match chiave in ottica Playoff perdendo contro i Buccaneers. Newton lancia sì per 300 Yds Ma viene intercettato ben quattro volte, errori che condannano Carolina ad una sconfitta che potrebbe mettere a rischio l’approdo alla Postseason dei Panthers.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − tredici =

Di più NEWS NFL