Seguici su

NEWS NFL

Tanti auguri di buon Natale

  • 2’ di lettura

Come ogni Natale sei stato svegliato alle 10 di mattina da un trambusto infernale, pensi che sia scoppiata la bombola del gas al vicino, ma in realtà sono solo arrivati i parenti.

Tua nonna ti chiede se hai una fidanzata, tuo zio inizia ad investigare sulla tua vita lavorativa, tuo cugino irrompe nella stanza come la SWAT e tua madre si incazza perchè sei ancora in pigiama e devi correre cambiarti.

Arriva il momento del pranzo e dopo un tris di antipasti ti senti già sazio, la sensazione è di avere un gonfiore addominale come Vince Wilfork. Provi ad alzarti da tavola, ma tua nonna ti rimprovera che devi mangiare perchè sei sciupato.

Sono ormai le 18, il clima in casa tua si fa teso, si gioca al Mercante in fiera e tuo zio come ogni anno fa il banco. Tu in pochi minuti sei già sotto di 50 euro, ma te ne freghi perchè ormai manca poco e comincia la NFL.

Con la scusa che hai finito i soldi e non ami il gioco d’azzardo te la svigni. Divano, tv, birra, pandoro e la solita schedina impossibile da 5 euro.

Finalmente è cominciato anche il tuo Natale.

Anche quest’anno abbiamo chiesto a Babbo Natale un contratto a tempo indeterminato o la donna perfetta, ma la vera speranza è quella di non guarire mai da questa stupenda malattia che si chiama Football americano.

Non ci resta che ringraziarvi per tutti i messaggi ed i complimenti che ci scrivete. Grazie a tutti voi per l’interesse con cui ci seguite, siete e sarete sempre la nostra vera forza.

Buon Natale da Blitz Magazine!

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    24 Dicembre 2018 at 4:24 PM

    Grande ragazziii buon natale!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + cinque =

Di più NEWS NFL