Seguici su

NEWS NFL

Sfilata di Vip al Super Bowl 53

Come da tradizione, anche il Super Bowl 53 sarà ricco di stelle sugli spalti

  • 5’ di lettura

Ah, l’America, patria di musicisti, attori, artisti, politici più o meno onesti, economisti, divoratori di carne e serial killer. Cosa accomuna tutte queste categorie umane? Beh, facile: l’irrefrenabile passione per il football!

Quando poi c’è di mezzo il Super Bowl, davvero tutti si riscoprono tifosi e 360 milioni di vite entrano in stand-by per una giornata, LA giornata, che riunisce ogni famiglia, da quella dell’operaio di una fabbrica della Pennsylvania a quella di una star multi-miliardaria di Hollywood.

Siccome, però, agli Americani piace fare le cose in grande, la finalissima diventa ogni anno un’imperdibile occasione per le squadre che vi prendono parte di sfoggiare il proprio roster di celebrità che se ne dichiarano fans sfegatati.

Questa stagione si affrontano due squadre di tifosi blasonatissime, tra decine di Premi Oscar e titoli NBA.

Tifosi Vip Rams:

Kendrick Lamar: Il famoso rapper, nativo di Los Angeles, è apparso in “Hard Knocks” della HBO al campo di allenamento dei Rams in California con il collega rapper ScHoolboyQ, mentre indossava un cappello e una maglia dei Rams.

Ty Burrell: L’attore di “Modern Family” definì il ritorno dei Rams a Los Angeles una “bellissima allucinazione” durante la prima partita di preseason al Coliseum nel 2016. Nel 2015 invitò il punter Johnny Hekker e il DE Robert Quinn sul set di “Modern Family”.

Magic Johnson: La leggenda di Los Angeles Lakers e attuale presidente della franchigia si è unito ai gruppi di proprietà di diversi team sportivi professionistici nella zona di L.A. Quando i Rams si sono trasferiti da St. Louis a Los Angeles, la squadra scrisse su Twitter che Johnson era stata la prima persona a sottoscrivere l’abbonamento annuale allo stadio.

Danny Trejo: Quando non costruisce il suo impero culinario, il nativo di Los Angeles è impegnato ad essere un superfan dei Rams. L’attore di “Machete” ha portato un camion di taco al campo d’allenamento dei Rams per “fare amicizia” quando la squadra è tornata per la prima volta a L.A.

Red Hot Chili Peppers: La band ha dato il benvenuto a casa ai Rams nel 2016 con una performance al Los Angeles Memorial Coliseum. “Sin da quando ero un ragazzino, ho provato gioia nella bellezza dei Rams”, ha raccontato Flea, il bassista della band. “Quando mi sono trasferito a Los Angeles nel 1972, mentre lasciavo casa ho pensato: ‘Beh, dove sto andando hanno i Rams. Andrà tutto bene'”.

Terry Crews: La star di “Brooklyn Nine-Nine” è stata draftata dai Los Angeles Rams nel 1991. Dopo aver giocato come DE e LB per più squadre della NFL, Crews si è ritirato e ha intrapreso la carriera nella recitazione, ma ha comunque mantenuto la passione per i suoi Rams.

Tifosi Vip Patriots:

Matt Damon: tra le altre cose, il Premio Oscar per Will Hunting è stato il protagonista di un documentario sulle emozioni provate sempre nel match contro i Falcons e si è presentato d Jimmy Kimmel travestito da Tom Brady.

Gisele Bündchen: beh, suo marito è Sua Maestà Tom: coincidenze? No…

Ben Affleck: di certo a Foxborough la gente si può sentire al sicuro da qualunque pericolo, dato che anche l’ultimo Batman fa parte della cerchia, non certo ristretta, di ammiratori di Brady & Co. Nota a margine, proprio con Tom e Damon ha regalato una cena dei sogni a due fortunati fan in passato.

Mark Wahlberg: nonostante in Invincible interpreti un tifoso degli Eagles che riesce a coronare il sogno di giocare per la sua squadra del cuore, l’attore è noto per i suoi commenti su Instagram che riguardano i Patriots e non si lascia mai scappare un match… figurarsi un Super Bowl!

Conan O’Brien: il rosso più famoso d’America si riconosce come un Bostoniano DOC e, per questo, è un grande tifoso dei Celtics e dei Patriots.

Elizabeth Banks: l’attrice è originaria di Pittsfield, Massachusetts, e ha avuto la fortuna di assistere alla rimonta più epica della storia, due anni fa all’NRG Stadium di Houston.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + diciannove =

Di più NEWS NFL