Seguici su

NEWS NFL

Super Bowl 53: Patriots campioni per la sesta volta

I Patriots conquistano il sesto titolo della loro storia. Rams battuti 13 a 3.

  • 1’ di lettura

New England porta a casa il Super Bowl più brutto e deludente della storia. Al Mercedes-Benz Stadium infatti, i Patriots superano per 13 a 3 i Rams, in una gara all’insegna delle difese e tutt’altro che entusiasmante. Il punteggio finale è infatti il più basso mai registrato in una gara del SB!

Dopo un primo tempo scialbo di episodi, se non per l’intercetto di Cory Littleton sul primo lancio di Brady, i Patriots fanno loro la gara nella ripresa. Edelman risulta determinante nella chiusura di più down, e Gronkowski è strepitoso sull’incredibile ricezione che anticipa il TD decisivo del rookie Sony Michel.

Protagonisti invece in negativo i Rams, che fanno registrare il record per il maggior numero di punt calciati consecutivamente in un Super Bowl: 8! Los Angeles è la seconda squadra della storia a non riuscire a segnare neanche un TD.

Tom Brady e Bill Belichick conquistano il sesto anello, diventando il QB e l’HC più anziani a vincere un SB. MVP della serata invece Julian Edelman, che ha chiuso con 10 ricezioni e 149 yard totali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 13 =

Di più NEWS NFL