Seguici su

Draft NFL

NFL Draft 2019: i rumors dell’ultimo minuto

Rumors, aggiornamenti, indiscrezioni: scopri tutte le ultime notizie sulla notte del Draft NFL

  • 5’ di lettura

Oggi è il Draft Day! A Nashville la NFL si prepara ad accogliere i futuri campioni della lega.

Scopriamo quali potranno essere le scelte che effettueranno le 32 squadra durante il primo round. I Cardinals drafteranno Kyler Murray? Chi pescherà il fortissimo Quinnen Williams?

I Giants cercheranno di scegliere il futuro sostituto di Eli Manning? Il commissioner Roger Goodell aprirà le danze alle 2:00 del mattino in Italia. Diretta in chiaro sul sito della NFL e su Dazn ci sarà il commento in Italiano.



• Gli Arizona Cardinals potrebbero selezionare Quinnen Williams con la prima chiamata assoluta a discapito di Kyler Murray.

• I 49ers non andranno nel panico se Arizona dovesse selezionare un difensore. Caldissimi i nomi di Bosa e Williams.

• I New York Jets andranno verosimilmente sul miglior prospetto difensivo disponibile.

• Gruden potrebbe selezionare con la quarta chiamata assoluta un QB da far maturare alle spalle di Carr. Ai Raiders Piacciono Murray e Haskins.

Tampa pensa ad un difensore: scotta il nome di Devin White, ma non è da escludere un Lineman.

• I New York Giants vedono in Daniel Jones l’erede di Eli Manning, tuttavia la dirigenza ha fatto sapere che non intendono forzare la pick.

• I Jaguars potrebbero puntare forte su un tight end, oppure, sorprendere tutti selezionando D.K. Metcalf.

Detroit sembra intenzionata ad uscire dalla Top 10 accumulando altre pick, altrimenti potrebbe arrivare un wide receiver, un offensive lineman o un difensore per il front seven.

Buffalo è alla ricerca di uomini di linea offensiva, oltre ai noti Taylor e Williams attenzione anche a Dillard che sta scalando le board all’ultimo secondo.

• I Broncos sono alla ricerca di talento da utilizzare al centro della difesa, occhio a defensive tackle e linebacker promettenti come Ed Oliver e Devin Bush.



Cincinnati potrebbe selezionare a sorpresa un quarterback per il post Dalton, se così non fosse attesa una scelta in difesa.

Green Bay è alla ricerca di rinforzi in difesa, una caduta di Rashan Gary potrebbe ingolosire i Packers che però potrebbero anche fornire una nuova arma a Rodgers.

Miami sembra a caccia di un franchise QB: caldi i nomi di Haskins e Jones.

Atlanta sembra voler puntare su un difensore di linea, da tenere d’occhio Ferrell e Wilkins da Clemson.

• I Redskins sono alle prese con la grana QB, il brutto infortunio di Alex Smith lascia Washington nell’incertezza e Drew Lock potrebbe cadere fino alla 15esima chiamata.

• I Panthers sono alla ricerca di protezione per Cam Newton, un offensive tackle sarebbe il ruolo dove Carolina potrebbe andare a pescare.

• I Vikings hanno in mente di rinforzare la linea offensiva, a seconda della loro Board si vocifera che la selezione riguarderà questo reparto.

Pittsburgh è una delle poche squadre che vediamo più interessate ai defensive back, Greedy Williams e Byron Murphy su tutti.

Seattle è interessata ai pass rusher, la particolare situazione di salute di Montez Sweat potrebbe far cadere il DE fino ai Seahawks.

• I Ravens sono interessati ad un Trade Back poiché sono convinti che anche a fine primo round ci saranno wide receiver, pass rusher ed interior offensive linemen validi.



• Secondo alcuni rumors, Houston sarebbe disposta a fare trade up per un offensive tackle, tuttavia i Texans potrebbero selezionare alla 23esima il loro prescelto per tenere integro Watson.

• Anche Philadelphia starebbe pensando ad un trade down, altrimenti viva la pista Josh Jacobs nonostante l’arrivo di Jordan Howard.

• I Colts potrebbero rinforzare la giovane difesa con un safety oppure fornire a Luck un target da affiancare a TY Hilton.

Oakland tiene d’occhio i diversi pass rusher che potrebbero andare a coprire parzialmente la partenza di Mack e Josh Jacobs per sostituire “Beast Mode” Lynch.

• I Los Angeles Chargers a fine primo round sembrano intenzionati a trovare un talento da schierare come DT.

• I Rams dopo essere arrivati ad un passo dal Super Bowl sembrano intenzionati a rinforzare la linea offensiva.

New England potrebbe fornire a Brady un nuovo target visti gli addii di Gronkowski e Hogan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =

Di più Draft NFL