Seguici su

NEWS NFL

NFL: i migliori e i peggiori della prima giornata

Top e Flop: chi sono stati i migliori e i peggiori della prima giornata di campionato?

  • 2’ di lettura

✅TOP 1: DAK PRESCOTT, QB COWBOYS

Prestazione eccellente per Prescott (che ottiene un passer rating perfetto): 405 yd e 4 TD. Il QB dei Cowboys ha sfruttato tutti i punti deboli della difesa newyorkse trovando con continuità i suoi target; Dallas avrà bisogno del definitivo salto di qualità da parte di Dak per tornare tra le contender. L’obiettivo è quello di ripetere la prestazione vista domenica anche negli scontri al vertice.

✅TOP 2: AUSTIN EKELER, RB CHARGERS

No Gordon? No problem. Austin Ekeler gioca una partita esemplare contro i Colts, regalando la prima vittoria ai Chargers con un TD decisivo ai tempi supplementari. Alla prima da titolare, in quello che potrebbe essere già il post Melvin Gordon, il RB guadagna 153 yd segnando ben 3 TD, due dei quali su ricezioni.

✅TOP 3: MARQUISE BROWN, WR RAVENS

Il primo WR dell’ultimo Draft incanta a Miami, presentandosi alla Lega con un TD alla prima ricezione. Brown si ripete anche alla seconda presa, diventando il primo rookie a ricevere 2 touchdown da oltre 40 yard in appena un quarto. “Hollywood” mostra un’intesa solidissima con Jackson mettendo a referto 147 yd e 2 TD.


? FLOP 1: BAKER MAYFIELD, QB BROWNS

Disastro  totale per Baker Mayfield e i suoi Browns all’esordio casalingo. Il quarterback al secondo anno fatica, e non poco,  contro la solida difesa dei Titans, che arriva 5 volte al sack e lo intercetta per ben 3 volte nell’ultimo quarto. Con ricevitori di livello come Beckham e Landry ci si aspettava molto di più.

? FLOP 2: DEVONTA FREEMAN, RB FALCONS

Freeman non incide a Minneapolis. Il running back di Atlanta guadagna solo 19 yd e una palla persa. L’attacco dei Falcons ha bisogno del miglior Devonta per tornare a competere nella NFC. In Georgia c’è già aria di crisi?

? FLOP 3: MYLES JACK, LB JAGUARS

Jack si rende protagonista di un’assurda sceneggiata a Jacksonville. Il linebacker dei Jaguars (a metà secondo quarto) e tira un pungo a Watkins e Robinson, sotto lo sguardo attonito degli arbitri. Reazione che provoca  l’espulsione del giocatore, che dopo il rinnovo pluriennale, deve assolutamente dimenticare questa brutta vicenda e tornare a giocare come sa fare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + uno =

Di più NEWS NFL