Seguici su

NEWS NFL

NFL: i migliori e i peggiori della nona giornata

Top e Flop: chi sono stati i migliori e i peggiori della nona giornata di campionato?

  • 2’ di lettura

✅TOP 1: RUSSELL WILSON, QB SEAHAWKS

Wilson consolida la sua candidatura all’MVP dopo la partita giocata punto a punto contro Tampa. Il quarterback dei Seahawks guadagna 399 yd e lancia per 5 TD, tra i quali quello decisivo nel supplementare. Un giocatore semplicemente sublime.

✅TOP 2: CHRISTIAN MCCAFFREY, RB PANTHERS

Subito dopo Wilson ecco un altro candidato all’MVP: McCaffrey conferma il suo momento magico contro la solida difesa dei Titans, spaccando la partita con 166 yd e 3 TD tra corse e ricezioni. La stella dei Panthers sta letteralmente trascinando Carolina verso una possibile qualificazione ai playoff.

✅TOP 3: TYREEK HILL, WR CHIEFS

Lo speedster dei Chiefs si dimostra imprendibile anche senza Mahomes. La difesa di Minnesota viene messa continuamente in imbarazzo dal wide receiver numero 10, che guadagna 145 yd totali e segna un TD. Kansas city lo ringrazia per essere ancora in corsa per una top seed nella AFC.


? FLOP 1: SAM DARNOLD, QB JETS

Darnold è protagonista in negativo nella sconfitta di New York a Miami, il quarterback al secondo anno ha fatto si che la bella partita contro Dallas sia stata solo un lampo nell’oscurità più totale. Contro i Dolphins parte bene segnando subito, poi però il nulla. Notte fonda per tutti i New York Jets.

? FLOP 2: JIMMY GRAHAM, TE PACKERS

I Packers giocano a Los Angeles la peggior partita stagionale, non esente da colpe il tight end Jimmy Graham, che con un Adams al rientro, si fa vedere poco per aiutare Rodgers. Graham riceve 4 palloni per appena 17 yd, davvero una miseria per un talento come lui.

? FLOP 3: SONY MICHEL, RB PATRIOTS

Anche una certezza come Michel stecca nella notte di Baltimora. Il running back di New England viene limitato dal front seven dei Ravens a 18 yd su corsa e 12 su ricezione. Una battuta d’arresto che può capitare ma che condanna i Patriots alla prima sconfitta stagionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + quattordici =

Di più NEWS NFL