Seguici su

NEWS NFL

Il Super Bowl LIV in chiaro su Mediaset

La finale di Miami, il Super Bowl 54 sarà trasmesso in chiaro su canale 20

  • 1’ di lettura

Ritorna, in diretta e in chiaro, sulle reti Mediaset con l’edizione 54 , il Super Bowl, l’atto finale della lunga, durissima stagione NFL, uno degli eventi sportivi più visti nel mondo. Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2020, Canale 20 infatti trasmetterà “live” la sfida più attesta dell’anno.

Dopo i Maroon FiveJustin TimberlakeLady Gaga, e molti altri ancora, quest’anno l’halftime show si preannuncia molto speciale. Per l’attesissima festa in onore dei vincitori della stagione 2020 della National Football League, sul palco dell’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, saliranno Jennifer Lopez e Shakira.

Le due popstar l’hanno comunicato direttamente sui loro canali social: “Ho sempre sognato di esibirmi al Super Bowl” – ha commentato JLo – “Sin da quando ho visto Diana Ross alzarsi in volo durante l’halftime show”, mentre Shakira si è detta onorata di partecipare ad un evento così importante e “rappresentare i latini insieme ad un’altra cantante donna”.

Finalmente l’evento sportivo più spettacolare del mondo potrà essere visto da tutti. Una grande notizia per gli appassionati italiani di football americano. Ora non ci resta solo che aspettare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =

Di più NEWS NFL